Grande Fratello Vip 7: sulla cotta di Wilma Goich nei confronti di Daniele Del Moro ha parlato anche l’ex marito della cantante. Ma andiamo a vedere cosa ha detto.
Sulla cotta della cantante Wilma Goich nei confronti di Daniele Del Moro ha avuto modo di parlarne anche l’ex marito della gieffina. Ma cosa ha rivelato Edoardo Vianello? Andiamo a leggere questo articolo per conoscere tutti i dettagli.
Al Grande Fratello Vip 7 è successo e sta succedendo un po’ di tutto: l’ultima novità – che ha fatto storcere la bocca un po’ a tutti – è il ritorno, seppur breve, di Ginevra Lamborghini, sorella della famosa cantante Elettra. Infatti, la ragazza era stata eliminata dal gioco per aver detto delle frasi inconvenienti su Marco Bellavia. Insomma, i telespettatori da casa – ma anche molti vip – hanno storto un po’ la bocca proprio per questa volontà da parte degli autori e del conduttore di poterla fare rientrare nella casa più spiata di Italia. Ma è successo anche che Riccardo Fogli, a poche ore dalla sua entrata, ha bestemmiato e questo gli è valso il gioco.
GF Vip: ecco cosa ha dichiarato Edoardo Vianello
All’interno della casa del Grande Fratello sono nate anche alcune storie d’amore, come quella di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Ma i due non sono i soli ad aver preso una cotta per un inquilino della casa. Fra queste c’è anche la cantante Wilma Goich, 77 anni, che ha dichiarato più di una volta di trovare interessante Daniele Del Moro. Di questa cotta, però, ne ha parlato anche Edorado Vianello, ex marito della cantante. I due sono stati sposati dal 1967 al 1978. I due hanno avuto una figlia, che purtroppo è venuta a mancare nel 2020 a causa di un tumore.
Ma cosa pensa di questa storia Vianello? È lui stesso che lo racconta al settimanale Di Più. Ecco le sue parole “Me lo hanno detto, al Grande Fratello Vip la mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. E le dirò: sono felice che abbia voltato pagina, che ora sia ‘distratta’da questo amore giovanile, dopo avere tanto sofferto”. Ed ha anche aggiunto di essere “felice anche per me, lo ammetto. Perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine”. E poi ancora ammette “Ma anche Wilma, come potete vedere, non è da meno ed è molto sensibile al fascino maschile. Persino durante il nostro matrimonio lo è stata”. Probabilmente, queste dichiarazioni rilasciate dal cantante di molti successi – come I Watussi per esempio – saranno oggetto di dibattito nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda sabato sera, sempre su Canale Cinque.
GF Vip: cosa succederà in puntata sabato sera?
Sarà sicuramente una puntata ricca di novità e di argomenti che verranno trattati con estrema cautela da parte di Alfonso Signorini, conduttore da diversi anni del reality. Si parlerà – forse – anche dell’uscita del cantante Riccardo Fogli e di quello che sta accadendo all’interno della casa tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.
L’ex di Belen Rodriguez, infatti, ha detto diverse volte di essere attratto dalla sorella di Elettra. Come andrà a finire per i due concorrenti del GF Vip 7?