La futura Regina Consorte di Inghilterra, Kate Middleton, sembrerebbe che le sia stato imposta una clausola molto particolare. Sapete qual è?
William e Kate sono una delle coppie reali più amate da tutti. Ma non tutti forse sanno, che alla futura Regina Consorte è stata vietata di fare assolutamente questa cosa. Andiamo a leggere questo articolo per cercare di capire bene di cosa si sta parlando.
William e Kate stanno sorvolando il cielo per raggiungere gli USA. Complice una serata di gala dell’Earthshot Prize, un prestigioso riconoscimento che andrà a cinque soluzioni innovative a difesa dell’ambiente. Un premio che è stato voluto proprio dal principe William e che lo proietta sul palcoscenico mondiale. Ma in questa occasione non si incontreranno con Henry e con Meghan. Infatti, sembrerebbe proprio che i loro rapporti si sarebbero molto raffreddati e che neanche la morte della nonna, la Regina Elisabetta II, è sembrato ricucire. William, infatti, sarebbe molto contrariato dal libro autobiografico del fratello che dovrebbe uscire il prossimo 10 gennaio 2023.
Kate Middleton: ecco qual è la clausola a cui deve attenersi
E sarebbe ancora molto infastidito dalle parole usate da Meghan quando nella loro intervista di qualche anno fa, accusarono qualcuno di essere stato razzista proprio con la Markle. Il Principe del Galles, infatti, starebbe aspettando ancora le scuse ufficiali dai due, dato che come afferma lo stesso William, nessuno della famiglia reale può essere accusato di razzismo. Bisogna però specificare che né Henry né Meghan hanno mai fatto dei nomi. William ed il fratello Henry sono stati sempre molto uniti ed in passato hanno mostrato questa loro complicità, già quando insieme hanno camminato dietro il feretro della loro mamma, Lady Diana, morta nel 1997 in seguito ad un incidente automobilistico a Parigi.
In ogni caso, come abbiamo già detto in precedenza, a Kate sembra che le sia stato imposto una clausula – molto particolare – ma che deve assolutamente rispettare. Stando agli ultimi rumors che provengono proprio dall’Inghilterra – e che già molti media di tutto il Mondo stanno riprendendo – questo divieto è molto importante per Kate. Infatti, si tratta di cosa può o non può mangiare la futura Regina Consorte. Un alimento che le è stato vietato è il pesce. Ed il motivo sembrerebbe quasi ovvio: per evitare intossicazioni alimentari. Questo dovrebbe valere soprattutto quando William e Kate viaggiano all’estero.
Kate e William: cosa possono e non possono mangiare
I due, infatti, dopo la morte della Regina Elisabetta II, spesso dovranno stare in viaggio, molto di più rispetto al passato. E per evitare che uno dei due possa sentirsi male, si devono attenere a questo rigido protocollo. Ma non sono solo questi gli unici alimenti che la principessa del Galles non può mangiare. Tra questi ci sarebbero anche aglio e cipolle (per via degli odori) e patate, riso e pasta per cena. Per lo stesso motivo del pesce, i reali della monarchia inglese non possono però neanche mangiare le carni al sangue – sempre fuori dalle residenze reali.
Ed è molto importante anche che sulla loro tavola ci sia sempre dei cibi di stagione. E per evitare ancora un’intossicazione, è stato vietato anche di bere l’acqua dal rubinetto.