Ora che ti trovi davanti al tuo Pc non dovrai far altro che collegarti al sito WhatsApp Web. Questa piattaforma consente di utilizzare l’applicazione comodamente dal proprio computer. Si tratta di una funzione che è stata inserita dal 2021 ed è possibile utilizzarla anche mentre il cellulare è spento o non raggiungibile.
Ma torniamo al telefono della persona da controllare: per procedere dovrai aprire l’app di WhatsApp e inquadrare QR code che ti compare sullo schermo del tuo computer. Appena l’operazione sarà terminata vedrai sul Pc tutte le chat e i messaggi del tuo partner.
Prima di mettere via il cellulare ricordati di flaggare la spunta “Resta connesso“. Solo in questo modo potrai sbirciare le chat anche in futuro. Ma i metodi per leggere le chat di qualcun altro non sono di certo finiti qui.
Prova l’app per sbirciare le conversazioni anche da remoto
Se non disponi di un computer o semplicemente non vuoi scaricare questo collegamento sul tuo Pc è possibile installare un’applicazione sul tuo cellulare che ti consentirà di guardare le chat del tuo partner . Il nome di questa piattaforma è mSpy ed è stata creata dai genitori per controllare i cellulari dei propri figli. Serve principalmente per salvaguardarne la sicurezza.
Tuttavia è possibile provarla anche per sbirciare le chat dei propri mariti o fidanzati. Se non ti fidi potrai decidere di fare la prova gratuita per una settimana e poi decidere successivamente se acquistarla. Per utilizzare questo sistema dovrai installare l’app sul telefono della persona che vorrai spirare.
Questo sistema vi aiuterà a vedere qualsiasi cosa all’interno del cellulare che vuoi controllare. Non solo le chat, anche le chiamate, i contenuti multimediali e le email. Inoltre è possibile usufruire del GPS per scoprire dove si trova la persona che volete monitorare.