Verissimo: l’attesa intervista a Wanda Nara da parte di Silvia Toffanin lascia ancora qualche dubbio. Ma andiamo a leggere cosa ha detto l’agente sportivo.
Lo studio di Canale Cinque ha aperto le sue porte ad una delle donne più chiacchierate di questo ultimo periodo.
A Verissimo, sabato 5 novembre, è stata ospite Wanda Nara che ha voluto chiarire una volta per tutte la fine della sua relazione con Mauro Icardi. Ma qualcosa ancora non torna! Vediamo insieme i dettagli in questo articolo.
Da qualche settimana il gossip è incentrato su un altro sportivo, Mauro Icardi, che si è da poco separato dalla moglie. Ed è proprio quest’ultima – come riporta anche il sito Gossipetv.com – a parlare di quanto è accaduto fra di loro.
Durante la sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la Nara ha specificato in un primo momento che i due non si sarebbero in realtà lasciati “siamo in una pausa, ma mai dire mai, è da due mesi che non stiamo insieme. Abbiamo cinque bambini, due suoi e tre adottati”.
Verissimo, l’intervista a Wanda Nara
Ha anche dichiarato che i due sono stati già dall’avvocato. In un primo momento ha detto che si sono lasciati bene “non c’è stata alcuna cosa grave. Mi sono data i tempi giusti rispetto alla prima separazione mia traumatica” – come era successo in passato con Maxi Lopez.
Poi però ammette che Icardi è arrabbiato e sembrerebbe che l’abbia definita “zimbello del mondo”, dato che sarebbe molto arrabbiato.
E questo però contraddice ciò che ha detto in precedenza, affermando che i due si sarebbero lasciati di comune accordo.
Ed anche il motivo della separazione non è stata chiara ai telespettatori: infatti, in un primo momento ha dichiarato che i tradimenti di suo marito Icardi con China Suarez non ci sarebbero mai stati, ma un attimo dopo invece ammette che i due si sarebbero visti e che Wanda Nara ha trovato dei messaggi sul cellulare dello sportivo e da quel momento è cambiato tutto.
Inoltre, ammette che suo (ex?) marito starebbe facendo di tutto per farsi perdonare. Ma si è parlato tanto anche dei suoi presunti tradimenti, ma Wanda Nara ammette che “Con L-Gante c’è stato solo un rapporto di lavoro”.