Ti piacerebbe soggiornare nella bellissima villa di Al Bano? Da non credere, ecco quanto costa e come prenotare questa fantastica esperienza.
Al Bano è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia, in pochi però sanno della possibilità di vivere un’esperienza a 360 gradi nella sua immensa villa. Assurdo, se non vuoi perdere l’occasione devi assolutamente conoscere tutte le regole per prenotare. Scopriamo nel dettaglio i costi e come funziona.
A chi non piacerebbe soggiornare nella splendida villa di Al Bano? Si tratta di un’esperienza extra lusso che tutti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. Ebbene si, il noto cantante mette a disposizione la sua masseria per vivere una o più notti indimenticabili nella bellissima Puglia. Si tratta di uno splendido luogo immerso nel verde delle campagne che garantisce agli ospiti tutti i comfort possibili e immaginabili.
La masseria è del 600 e si trova alle porte del Salento, meglio conosciuta come la tenuta Al Bano Carrisi, si presenta come una vera e propria oasi di pace in cui prendersi qualche giorno di relax. Insomma, un luogo meraviglioso che vi lascerà a bocca aperta. Ma quanto costa soggiornare nella splendida villa di Al Bano? E sopratutto com’è fatta? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla tenuta del noto cantate.
Al Bano; quanto cosa soggiornare nella sua villa in Puglia
Per chi è interessato a vivere un’esperienza unica nella villa di Al Bano deve sapere che in realtà all’interno della masseria sono presenti più case. Si tratta di una sorta di “villaggio” aperto tutto l’anno e che consente ai fan del cantante di soggiornare nelle sua proprietà. Sono veri e propri alloggi immersi nel verde tra i suggestivi vigneti e uliveti della bellissima Puglia, contornate da boschi e colline.
Ovviamente oltre alla bellezza del luogo troverete anche tutti i comfort possibili e immaginabili. Il servizio offerto ai clienti è a dir poco eccezionale. Qui oltre ad alloggiare in vere e proprie camere di lusso potrete usufruire dell’immensa piscina e anche della Spa. Inoltre nella villa è presente anche un bar e il caratteristico ristorante Don Carmelo in cui assaggiare le tipiche pietanze pugliesi.
Inoltre, i più fortunati avranno la fortuna di incontrare dal vivo proprio Al Bano recandosi a Cellino San Marco, la località in cui vive l’amatissimo cantante. Le tenute sono invece ubicate nella zona di Curtipitrizzi, una zona immersa nella campagna a soli 20 minuti dall’Aeroporto di Brindisi. Ma ora passiamo alla nota dolente: i prezzi di soggiorno. In realtà dovete sapere che nel complesso sono anche piuttosto competitivi rispetto alla concorrenza.
Attualmente confrontando le tariffe su Booking per il mese di settembre è possibile alloggiare in due nella Camera Matrimoniale Classic al prezzo di 172 euro. Nella stanza è presente un letto matrimoniale, aria condizionata, bagno privato, TV a schermo piatto, Mini bar, WiFi gratis e la colazione è inclusa nel prezzo. Inoltre è disponibile la cancellazione gratuita 24 ore prima dell’arrivo e non è previsto il pagamento anticipato.