Vuoi+sentirti+e+vederti+giovane%3F+Ecco+gli+ingredienti+che+ti+servono
topdayit
/vuoi-sentirti-e-vederti-giovane-ecco-gli-ingredienti-che-ti-servono/amp/
Categories: Lifestyle

Vuoi sentirti e vederti giovane? Ecco gli ingredienti che ti servono

Published by
Silvia Petetti

Non ti vedi bella quando ti guardi allo specchio? Niente paura rimedia in modo veloce con questi ingredienti. E’ facilissimo.

Non sempre quando ci svegliamo ci sentiamo belle e attraenti. Spesso con il passare del tempo ci troviamo mille difetti anche se spesso non sono così visibili alle altre persone. Noi oggi vi vogliamo però svelare un segreto di bellezza incredibile.

Vuoi sentirti e vederti giovane? Ecco gli ingredienti che ti servono- Topday.it

Si perché possiamo far sembrare le nostra pelle super giovane con qualche ingrediente particolare. Siete curiosi di sapere quale? Scorrete le prossime righe per vedere di che cosa stiamo parlando. Ovviamente condividetelo sono con le amiche!

Pelle perfetta? Ecco cosa serve

La mattina ti piacerebbe alzarti dal letto e vedere la tua pelle liscia, senza rughe e perfettamente distesa? Non è un miraggio anche se il tempo magari inizia a passare. In commercio ci sono moltissimi prodotti che ci possono dare una mano. Ovviamente anche se tutti promettono risultati da non credere bisogna non esagerare con le nostre aspettative!

Ma se vogliamo adottare qualche giusta abitudine cosa possiamo fare? Ricordiamoci che è assolutamente importante dare la giusta idratazione alla nostra pelle. Specialmente se non siamo giovanissime. In questo modo non perderà assolutamente elasticità.

Ecco quali ingredienti scegliere per la crema viso- Topday.it

Cosa possiamo scegliere? Indirizziamoci verso prodotti che hanno acido ialuronico, glicerina o ceramidi! Quando utilizziamo il detergente, poi non esageriamo. Ci serviranno prodotti delicati e allo stesso tempo nutrienti. Un’esempio su tutti? I prodotti a base di camomilla o aloe vera.

La vitamina C poi è veramente utilissima per contrastare l’invecchiamento, anche quello precoce della nostra pelle. Sapevate che attenua anche le macchie e ci da una mano ad illuminare il nostro incarnato? E per quanto riguarda un’aspetto riposato scegliamo prodotti che contengono retinoidi.

Impariamo, quindi a leggere con attenzione le etichette dei vari prodotti che stiamo per acquistare è davvero importante per stare bene con noi stesse. Ultimo consiglio furbo, se leggiamo che all’interno è presente la vitamina B3 è perfetta. Il motivo? Migliora l’elasticità, ma ci aiuta anche a tonificare la nostra pelle.

Ricordiamoci poi che dalla nostra parte abbiamo sempre il trucco ed il taglio di capelli. Questi ci possono essere di grande aiuto per sembrare più giovani. Affidiamoci sempre ad esperti del mestiere. E voi conoscevate tutti questi piccoli trucchi che ci possono aiutare a sentici più bella? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo ed interessante!

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 settimane ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

5 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

5 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

5 mesi ago