L’estate è arrivata e con lei anche la voglia di andare al mare e prendere il sole. Ma se vogliamo apparire al meglio cosa dobbiamo indossare?
In questo momento tantissime donne stanno rincorrendo a diete dell’ultimo minuto per superare la prova costume, anche con diete super restrittive ed attività fisica forse eccessiva. Ma noi oggi vi vogliamo svelare un segreto.
Si perché l’abbigliamento, anche in spiaggia, ci può dare una grandissima mano, siete curiosi di sapere in che modo? Continua a leggere e lo scoprirai.
Il questo momento tutti vorremmo essere al mare a prenderci un po’ di sole e a rilassarci, magari anche con un bel libro per staccare completamente la spina. Spesso però non sappiamo cosa metterci, confessiamolo. Non ci vediamo bene con niente.
Magari nei mesi passati abbiamo esagerato un pochino ed abbiamo qualche chiletto di troppo, non vi preoccupate. Scegliendo il costume e l’abbigliamento giusto tutto passerà in secondo piano. Siete curiosi di sapere in che modo? Ricordiamoci che scegliere il costume è importantissimo. Ci può far apparire più magre e slanciate.
Prediligiamo i colori scuri ed ovviamente a tinta unita. Altrimenti possiamo andare su stampe piccoline ma sempre con lo sfondo scuro, magari un bel blu. Amiamo il bikini? Scegliamo quelli con il sopra con spalline sottili mentre la parte bassa con uno slip a vita alta. In questo modo qualche chiletto di troppo nessuno lo noterà.
E se vogliamo rimanere per l’aperitivo in spiaggia? Portiamoci una maxi maglietta colorata ed annodiamola. Saremo super alla moda e perfette. Volete un’accessorio top? La vostra attenzione deve ricadere sulla borsa di paglia, che sia rotonda, con il pizzo, le nappe o quelle che preferite ma deve far parte del vostro look da spiaggia.
Ricordiamoci anche degli occhiali sono utilissimi per proteggere i nostro occhi dal sole ma ci aiutano anche con lo stile. Quindi se vogliamo essere super in preferiamo quelli tondi con le lenti in plastica colorata, come dettava la moda anni 70.
Sono perfette anche le spille, che possiamo mettere sulla borsa oppure sulla maxi maglietta per l’aperitivo, insomma il motto è sempre uno, personalizzate il più possibile. E ricordatevi che il primo passo per mostrarsi al meglio è quello di sentirsi sempre belle, quindi iniziamo a lavorare anche sulla nostra autostima e non rimarrete deluse!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…