Le feste piano piano stanno terminando e vuoi perdere peso? Ecco un metodo incredibile che ti aiuterà veramente.
Durante il periodo di natale tutti noi ci lasciamo andare con qualche sgarro di troppo, com’è giusto che sia! Impossibile dire di no a tutte quelle leccornie o alle varie cene con amici e parenti. Quindi, adesso che piano piano le stiamo lasciando alle spalle vogliamo tornare al nostro peso forma.
In questo modo ci possiamo sentire bene e stare bene. Ma cosa possiamo fare per perdere in modo sano e senza troppa fatica i chili che abbiamo accumulato? Prendi nota perché non è poi così difficile, l’importante è avere sempre la determinazione per farlo.
Sappiamo bene che la bilancia, dopo tutte le feste segna un peso che non vorremmo leggere, c’è poco da fare! Ma è anche giusto concedersi dei giorni dove facciamo quello che ci piace, quindi ci divertiamo in compagnia di amici e della famiglia e non pensiamo ad altro. Se non abbiamo voglia di andare in palestra fa niente, inizieremo nuovamente da lunedì.
In tanti però cercano una soluzione rapida ed indolore per smaltire i chili di troppo. Tantissime persone si affidano ai pasti sostitutivi che possiamo trovare in commercio ma fanno veramente bene? Non sarebbe meglio impegnarsi con l’alimentazione e del sano sport?
Come prima cosa iniziamo dicendo che i pasti sostitutivi hanno un apporto calorico ben preciso e dovrebbero racchiudere al loro interno fibre alimentari che si regalano un senso di sazietà. Il problema è che andando a creare un deficit calorico inizialmente perdiamo peso ma possono creare problemi al nostro organismo.
Il motivo? Come possiamo leggere su ifood non tengono conto delle esigenze di ogni persona e poi un’alimentazione monotona fa si che velocemente l’abbandoniamo. Possono essere una scelta solamente se viene indicata dallo specialista e sotto suo stretto controllo medico.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…