Quest’anno la moda per il mare ci aiuta a nascondere qualche piccolo difetto. Scopriamo insieme come possiamo non far vedere la pancia!
La prova costume è sempre più vicina ed in tantissimi stanno ricorrendo ai ripari per perdere quei chiletti di troppo che abbiamo accumulato durante l’inverno. Ovviamente questo ci fa bene anche per la salute. Ma se un po’ di pancetta non riesce ad andare via cosa possiamo fare?
Diciamo che la moda di quest’anno per il mare ci da una grandissima mano. Scopriamo insieme che cosa possiamo indossare. Siamo certi che vi stupirete anche voi e molto probabilmente volete vedere come vi stanno questi capi. Scorri le prossime righe per scoprire tutti i dettagli.
Mare e pancetta? Niente paura, fai così
In tantissimi non vivono molto bene il fatto di andare al mare. Il motivo? Non hanno voglia di mostrare qualche loro piccola imperfezione. Ma quest’anno potete stare più tranquilli. Le tendenza moda per la spiaggia ci possono veramente aiutare tantissimo. Ricordiamoci poi che se ci accettiamo per come siamo anche le altre persone ci vedranno bellissime.
Ricordiamoci che molto spesso i problemi siamo noi i primi a crearli, gli altri li vedono perché noi lo trasmettiamo come un problema. Ma arriviamo alla moda per la spiaggia di quest’anno. Vanno tantissimo le culotte a vita alta. Loro sono ottime per far sembrare la nostra figura più snella. Se hanno delle lavorazioni vanno benissimo ugualmente. L’attenzione verrà distolta dalla pancetta. Possiamo scegliere anche un reggiseno monospalla. Avrà lo stesso effetto.
Stanno tornando di moda anche i tankini. Ovvero una via di mezzo tra un costume intero ed un bikini. Ha una sorta di top lungo con sotto dei pantaloncini oppure degli slip. In questo modo possiamo nascondere perfettamente un po’ di pancetta. Ne possiamo trovare tantissimi modelli sia nei negozi di abbigliamento ma anche su internet. Ultimo consiglio, stanno tornando di moda anche i parei. Sono perfetti in tanti modi e ci aiutano a camuffare qualche difetto.
Quindi non avete più scuse l’estate è dietro l’angolo e con lei arrivano anche i momenti dove rilassarci al mare. Trovate il costume che più vi piace e lasciatevi andare. Nessuno si accorgerà di qualche chiletto di troppo con questi consigli e poi rilassatevi. In spiaggi è praticamente tutto concesso, l’importante è non esagerare. Continuate a seguirci per avere sempre qualche spunto particolare per goderci la vita in totale relax