Vuoi che i tuoi capelli crescano molto più velocemente del normale? Ecco come possiamo fare con un rimedio naturale.
Tutti noi in estate adoriamo i capelli lunghi perché con loro possiamo realizzare davvero moltissime acconciature. Spesso però ci sembra che non crescano mai. Ma sai come possiamo fare in modo che questo accada? Ti sveliamo noi una ricetta da fare in casa per una crema incredibile.
Il risultato ti lascerà completamente senza parole ne siamo più che certi. Quindi scorri le prossime righe e controlla se hai già tutto in casa. Siamo certi che la vorrai realizzare e provare. Iniziamo subito senza perdere tempo!
I capelli lunghi sono bellissimi ma spesso ci domandiamo come mai non crescono? Oppure perché ci vuole tutto questo tempo? Noi oggi vi sveliamo un segreto che arriva da lontano si perché è davvero incredibile riuscire a stimolare la crescita con una maschera completamente naturale.
Anzi noi oggi esageriamo perché ve ne suggeriamo ben due. Utilizzeremo un ingrediente che viene dalla cucina e che tutti noi amiamo ed utilizziamo in mille realizzazione. Parliamo del miele. Iniziamo subito con la prima maschera è al miele e latte. Questa maschera è ottima se vogliamo rivitalizzare i capelli.
Ma cosa ci occorre?
Come prima cosa uniamo il latte ed il miele in una tazza, amalgamiamo fino a quando i due elementi non si sono fusi tra di loro adesso applichiamola direttamente sopra i nostri capelli. Lasciamo agire per circa 15 minuiti e sciacquiamo con acqua tiepida! Ripetiamo un paio di volte alla settimana per iniziare a vedere dei risultati.
Passiamo alla prossima maschera che realizzeremo sempre con il miele ma questa volta uniamo l’aloe vera. Ci aiuterà anche a rinforzare i capelli, in questo caso ci occorrono:
Prendiamo la nostra foglia e tagliamola in modo da ottenere il nostro gel che si trova al suo interno. Versiamolo dentro ad una ciotola ed uniamo il nostro miele. Anche in questo caso dobbiamo amalgamare con molta attenzione. Applichiamo direttamente sul capelli ma in questo caso solamente sulle punte.
Dobbiamo lasciar agire per un paio di ore. Trascorso questo tempo laviamo in modo accurato! E voi conoscevate queste due maschere incredibili per i nostri capelli? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare da realizzare! Se vi interessa potete provare anche Capelli crespi addio, il rimedio arriva da lontano!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…