Vuoi far crescere i capelli ricci? Ecco la soluzione che fa al caso tuo!

Hai tagliato i capelli e non vedi l’ora che ricrescano? Oppure li vuoi ancora più lunghi di quello che sono? Ecco la soluzione che cercavi!

Quando arriva la primavera tutti noi abbiamo vogliamo di cambiare le nostre abitudini e dare magari un taglio con il passato ed il freddo. Tantissime donne decidono anche di rinfrescare il loro look. Ecco quindi che si tagliano i capelli ma non sempre poi scopriamo di aver fatto la scelta giusta.

Capelli ricci soluzione crescita
Vuoi far crescere i capelli ricci? Ecco la soluzione che fa al caso tuo!-Topday.it

Il motivo? Da lunghi sono facilmente gestibili con code, trecce e quant’altro. Ma non dovete disperare perché oggi vi vogliamo proporre un rimedio facilissimo per far allungare i capelli, specialmente se sono ricci. Siete curiosi di sapere in che cosa consiste? Continuate a leggere.

Vuoi allungare i capelli? Ecco la soluzione giusta

Avere dei capelli belli e sani è il sogno di tutti noi. A chi non piace sentirsi bene! Oggi però vi vogliamo indicare due rimedi casalinghi per far cresce i nostri cappelli. Il risultato sarà davvero incredibile. E poi ci permette anche di risparmiare perché in commercio esistono moltissimi prodotti ma hanno un costo molto elevato.

Noi invece ti diremo come fare ma spendendo pochissimo con ingredienti che molto probabilmente hai già in casa. Sei curioso? Iniziamo subito. Si perché vi facciamo una domanda. Avete mai pensato di utilizzare il miele? Realizzare una maschera è facilissimo ed i risultati sono wow.

miele segreto allungare capelli
Il segreto per allungare i capelli è il miele-Topday.it

Utilizzare il miele arriva dal lontano Oriente, dove viene utilizzato da secoli. In questo modo possiamo rivitalizzare i nostri capelli ed insieme al latte viene stimolata la ricrescita del capello, ci serviranno:

  • 2 cucchiai di miele
  • Mezza tazza di latte

Mettiamo dentro ad una piccola ciotola tutti e due gli ingredienti ed amalgamiamo per bene. Poi mettiamo la nostra maschera, in modo generoso alla radice del capelli. Lasciamo in posa per circa 15 minuti e poi sciacquiamo con acqua tiepida. Possiamo anche realizzare un’altra maschera utilissima

In questo caso ci occorrono:

  • 1 cucchiaio di miele
  • Una foglia di aloe vera

Quindi iniziamo come prima cosa prendendo il gel che si trova all’interno della foglia. Facciamo attenzione quando utilizziamo il coltello per aprirla. Uniamo il miele ed amalgamiamo per bene. Non ci devono essere grumi. Mettiamo poi il tutto sulle punte dei capelli e lasciamo in posa per un paio di ore.

Passato il tempo indicato sciacquiamo in modo accurato ed eliminiamo tutti i residui per bene. Non ci resta che attendere per vedere il risultato!

Gestione cookie