Amazon Prime, il trucco infallibile per averlo gratuito: segui attentamente questi passaggi e ottieni il servizio senza pagare nulla. Ecco come fare.
Ti piacerebbe avere Amazon Prime completamente gratuito? Da non credere, con questa semplice guida potrai usufruire del servizio senza pagare nulla. Addio per sempre a spese di consegna e seccature inutili, solo così ottieni tutti i vantaggi su Amazon. Scopri subito cosa serve e come fare, è un gioco da ragazzi.
Amazon è sicuramente uno degli e-commerce più famosi al mondo, grazie a questa applicazione è possibile ricevere qualsiasi tipo di prodotto comodamente a casa propria e in pochissimo tempo. Da ormai qualche anno, la nota piattaforma ha incluso un servizio che permette di ottenere la merce senza pagare le spese di spedizione e nel giro di qualche ora.
Stiamo parlando di Amazon Prime, un servizio a pagamento annuale o mensile che include diversi vantaggi per chi sottoscrive l’abbonamento. Grazie a questo potrete usufruire di una serie di vantaggi che vi eviteranno spese inutili e lunghe perdite di tempo. Curiosi di scoprire come ottenerlo in modo gratuito? Scopriamolo insieme.
Avrete sicuramente sentito parlare di Amazon Prime, si tratta di un servizio proposto dalla piattaforma che vi permette di ottenere una serie di vantaggi. Tra le più note ricordiamo la spedizione gratuita e la consegna in 1 giorno. Ma non solo, da qualche anno Amazon ha incluso nell’abbonamento anche altre agevolazioni come Amazon Music e Prime Video. Il primo vi permette di ascoltare musica e podcast senza interruzioni pubblicitari mentre con il secondo potrete guardare diversi film gratuitamente.
Insomma, un vero e proprio affare! Ma i servizi di Amazon Prime non sono di certo finiti qui, infatti potrete anche usare Prime Reading per leggere tantissimi ebook e Amazon Photos utile per archiviare un numero illimitato di foto. Per usufruire di tutti questi servizi è necessario attivare l’abbonamento annuale a 49,90 euro o quello mensile al costo di 4,99 euro. Ma sapevi che è possibile attivare Amazon Prime in modo gratuito?
Ebbene si, infatti la piattaforma offre la possibile di usufruire di tutti i servizi senza pagare nulla per un periodo di 30 giorni. Se invece sei uno studente il periodo gratuito è pari a 90 giorni. Ma come funziona e soprattutto cosa devo fare per ottenerlo gratuitamente? Si tratta di un’operazione facilissima, infatti quello dovrete fare è semplicemente creare un account sul sito ufficiale e iscriversi al servizio.
Ci vorranno pochi minuti, quindi dopo aver creato il tuo account apri la pagina d’iscrizione e clicca su “Iscriviti ora – 30 giorni gratis.” La piattaforma ti consente di decidere se inserire o meno i dati relativi alla modalità di pagamento. Infatti, se al termine della prova gratuita non vorrai usufruire dei vantaggi Amazon Prime non dovrai far altro che cancellare l’iscrizione. Ora non ti resta che provare immediatamente!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…