Viso poco luminoso? Prova con questi trucchi

Il tuo volto è il tuo bigliettino da visita, ecco come possiamo renderlo più luminoso in modo facile e veloce. 

A chi non piace avere una bellissima pelle ogni volta che ci guardiamo allo specchio. A tutti noi piace apparire al meglio di noi stessi. Ecco quindi che oggi vi vogliamo svelare un piccolo trucco che vi lascerà senza parole per sembrare super luminose.

viso luminoso trucco
Viso poco luminoso? Prova con questi trucchi -Topday.it

La pelle dobbiamo sempre curarla al massimo, ma non solamente lei. Ci sono anche altri dettagli molto importanti. Oggi scopriremo anche qualche piccolo trucchetto che arriva direttamente dal mondo del web. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, siamo certi che lo proverete anche voi!

Pelle perfetta e luminosa? Fai così

La bella stagione è dietro l’angolo e con lei a tutti noi piace apparire al meglio. Negli ultimi anni tantissime influencer ci hanno aiutato a scoprire sempre nuovi metodo per stare bene con noi stesse. Cosa ne pensi quindi di avere un bellissimo viso super luminoso?

Per chi ha un‘occhio particolarmente attento ha notato che sta andando moltissimo di moda l’eyeliner bianco. Lo abbiamo visto per la prima volta sulle passerelle e successivamente nei vari tappeti rossi con le presentazioni di nuovi film o eventi.

viso luminoso trucco
Una volta provato questo trucco rimarrai senza parole -Topday.it

Personaggi come Chiara Ferragni o Rhianna lo hanno utilizzato. Ma non solamente. Questa particolare modo ci aiuta tantissimo a valorizzare il nostro sguardo. Il colore dell’occhio viene esaltato moltissimo. Anche all’occhio di chi guarda il risultato è incredibile. Ma quando lo possiamo indossare? Praticamente in ogni momento della giornata.Questo tipo di trucco ci permette sia di ingrandire gli occhi piccoli ma anche di illuminare tutto il nostro volto.

Quando mettiamo l’eyeliner mettiamo un mascara che salti al massimo le nostre ciglia. Avremmo ottenuto uno sguardo super intenso. Non dimentichiamoci il resto del trucco scegliendo anche un rossetto rosato o un blush delle stesse tonalità. Questo piccolo trucco ci aiuta ad avere un’incredibile risultato e allo stesso tempo è facilissimo da realizzare. Provate assolutamente a riprodurlo e siamo certi che anche voi rimarrete sbalorditi dal risultato.

Proviamo questa nuovissima tecnica e siamo sicuri che ci innamoreremo di lui. Siamo quindi pronti ad affrontare l’estate al massimo della forma e con un trucco davvero incredibile. Continuate a seguirci per scoprire sempre le ultime sentenze per essere alla moda e provate a sperimentare anche voi qualcosa che vi va stare bene.

Gestione cookie