Vanessa Incontrada grave incidente sul set della fiction: fan preoccupati, ecco cosa è accaduto all’attrice. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.
Nelle scorse ore, Vanessa Incontrada ha svelato di un incidente sul set di Fosca Innocenti: da non credere, ecco cosa è successo alla bellissima presentatrice.
Vanessa Incontrada è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa. Il suo esordio è avvenuto da giovanissima, all’epoca era appena arrivata dall’Argentina ma conosceva già perfettamente la nostra lingua grazie alle sue origini italiane. Uno dei programmi che l’ha lanciata è stato Zelig, all’epoca conduceva accanto a Claudio Bisio e ancora oggi i fan ricordano le gag che li hanno resi celebri. Qualche anno fa, la coppia è tornata sul palco per condurre insieme uno speciale di Zelig insieme a tutti i vecchi comici. Si è trattata di una bellissima esperienza che Vanasse vorrebbe ripetere al più presto.
Attualmente è impegnata con un altro lavoro, infatti è la protagonista della fiction Fosca Innocenti. Ma nelle scorse ore ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan svelando di aver avuto un incidente proprio sul set della serie televisiva. Ora manca sempre meno all’uscita della seconda stagione e i fan non vogliono perdersi nemmeno un dettaglio sulle registrazioni. Proprio nel parlare delle nuove puntate, la conduttrice si è lasciata scappare che nel girare alcune scena è stata vittima di un piccolo incidente davvero curioso. Siete curiosi di scoprire cosa le è accaduto? Vediamolo insieme.
Fosca Innocente continua ad essere una delle fiction più viste del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla seconda edizione per scoprire cosa è accaduto ai loro personaggi preferiti. Vanessa, interpreta il ruolo della detective Fosca ed è anche molto apprezzata per via della sua incredibile dote a recitare. Nessuno sapeva che la conduttrice fosse anche una bravissima attrice. Ma nelle scorse ore ha messo una certa paura ai suoi fan a causa un dettaglio inaspettato accaduto durante le ultime riprese. A svelare tutti i dettagli è stato Giovanni Scifoni, la new entry del cast. L’attore ha spiegato sul suo profilo Instagram di un aneddoto molto curioso avvenuto sul set di Fosca 2. Purtroppo in questo incidente è stata coinvolta proprio Vanessa Incontrada.
La conduttrice ha dovuto fare i conti con una moto piuttosto pericolosa, infatti le è finita letteralmente sopra il suo piede. Fortunatamente non ha riportato lesioni gravi o rotture, solo una piccola botta. Ma a guidare la moto era proprio il nuovo attore, Giovanni Scifoni che si divertito a raccontare tutti i dettagli di questo incidente. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: ‘te la cavi con la moto?’. ‘Avoja, faccio pure le pinne‘” ha ammesso l’uomo parlando dell’accaduto. Poi ha anche aggiunto: “Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede, era Vanesse Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…