Nel programma Uomini e Donne, Tina si è scagliata contro una dama del trono over, ma solo per metterla in guardia da quello che sta per succedere.
Pochi giorni fa è andata in onda una puntata del dating show di Canale Cinque dove una delle protagoniste assolute è stata Ida Platano che è corteggiata da Mario. Quest’ultimo aveva lasciato lo studio dopo aver assistito ad un bacio scambiato tra la dama del trono ed un suo cavaliere, Pierpaolo.
Rincorso da vari cameraman. Ora però sembra pentito di questo gesto ed è tornato in studio da Ida. Ma come avrà reagito la dama? Ida lo ha perdonato, ma la nota opinionista del programma ha voluta metterla in guardia ancora una volta. Ma andiamo a vedere cosa è successo in questa puntata di Uomini e Donne.
U&D: Tina cerca di far ragionare la dama
Dopo il ritorno in studio di Mario, Ida Platano lo ha perdonato, anche se il confronto non è stato così pacifico. Infatti, il cavaliere ha anche detto “non so come deve essere l’uomo che deve stare al tuo fianco. Non mi stanno bene alcuni tuoi atteggiamenti”. Chi ha commentato questo ritorno in modo non molto positivo è stata Tina Cipollari che ha voluto parlare in modo diretto alla tronista, come del resto è suo solito fare.
Ecco cosa le ha detto “solo tu puoi crederci. A furia di sbatterci la testa ti farai male e mi sembra che tu l’abbia fatto già in passato”. Il riferimento è molto chiaro e sta parlando del suo ex, Riccardo Guarnieri.
Con lui si sono presi e lasciati tante volte fino a quando non hanno voluto mettere la parola fine a questa storia d’amore travagliata. Anche la relazione avuta con Alessandro non è andata a finire nei migliori dei modi, tanto che lei è tornata di nuovo nella trasmissione di Maria De Filippi, per cercare di trovare il fidanzato perfetto.
Tina Cipollari, in ogni caso ha continuato a parlare con la tronista e le ha detto come la pensa realmente sul ritorno in studio da parte di Mario “lui dorme su cento cuscini perché tanto torna sempre. Lo studio non lo abbandona”. Ch cosa succederà adesso tra Ida e Mario? Non ci resta che attendere e vedere quali sentimenti provano veramente tutti e due.