Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Come sempre protagonisti Riccardo e Gloria. Il cavaliere ha ammesso di voler frequentare la giovane romana e di volersi dare una sorta di esclusiva in modo da potersi concentrare solo su di lei. Una decisione che è apparsa strana soprattutto agli opinionisti dato che Guarnieri ha comunque sottolineato di non provare nessun sentimento.
La puntata poi si è concentrata anche su Alessandro e Paola. La coppia che si stava frequentando da diverse settimane è arrivata ad un punto di stop. Nel dettaglio la dama ha precisato che Paolo non è poi così passionale come vorrebbe. Una serie di dettagli hanno lasciato intendere che l’uomo è dolce, gentile e delicato, forse un pò troppo per come vorrebbe Paola.
Queste poche parole sono bastate per far scatenare Tina Cipollari che si è lasciata andare a frasi shock tanto da dover costringere Maria De Filippi a censurarla più volte. Ma andiamo a vedere insieme tutto ciò che è successo nel corso della puntata.
Uomini e donne: Maria De Filippi censura Tina Cipollari
La conoscenza tra Paola e Alessandro pare sia arrivata ad un punto di stop. In questa occasione la signora non ha fatto mistero che pur riconoscendo all’uomo di essere stato gentile e molto romantico nei suoi confronti è poco passionale. Ecco infatti le sue parole: “Non mi è arrivata purtroppo tutta questa passionalità da parte sua…” L’uomo sempre con delicatezza ha cercato di giustificarsi spiegando che non gli risulta affatto, anzi gli è stato sempre detto che è troppo. A quel punto ha preso la parola Tina Cipollari che si è lasciata andare a paroline un poco pesanti, tanto da costringere Maria a censurarla abbassandole il microfono.
L’opinionista lascia senza parole la dama: “adesso stai esagerando”
Nonostante i continui richiami da parte di Maria De Filippi, Tina Cipollari ha continuato a parlare e a dire la sua opinione. Ed in questa circostanza, la collega di Gianni Sperti ha usato con tutta probabilità parole spicciole, cercando di spiegare al cavaliere cosa intendesse dire Paola con “passione”. Quest’ultima però si è subito molto arrabbiata con l’opinionista, la quale è stata attaccata da Federica Aversano, perchè avrebbe esagerato: “No Tina, stai esagerando…Stai davvero esagerando…La passione è anche nei baci, negli abbracci…”
Visualizza questo post su Instagram
A prendere la parola ci ha pensato anche Tinì che lo stesso non è stata clemente con la dama. L’unica a capirla è stata Gianni Sperti. Insomma, possiamo dire che all’interno dello studio si è creata una situazione al quanto imbarazzante che ha messo a disagio anche Alessandro. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.