Riccardo Guarnieri rappresenta uno dei personaggi più complicati del noto programma condotto da Maria De Filippi; dopo diversi tentennamenti il cavaliere sembra molto più deciso. Vediamo insieme i dettagli.
Il Trono Over conquista come sempre ottimi ascolti nel primo pomeriggio di Canale 5: i cavalieri e le dame sono diventati i veri protagonisti di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi.
Tra i personaggi più famosi associati al programma, non possiamo non parlare di Riccardo Guarnieri. A quanto pare, l’eterna storia d’amore vissuta con Ida Platano ha visto finalmente la sua conclusione: la dama ha abbandonato il parterre ed è diventata ufficialmente la fidanzata di Alessandro Vicinanza. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele, mentre Riccardo tenta di voltare pagina con scarsi risultati. Il cavaliere tarantino ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Gloria Nicoletti, tuttavia – nel corso della puntata in onda il 12 dicembre – è emerso di quanto il protagonista del Trono Over sembri ancora particolarmente confuso. Le anticipazioni preannunciano un gesto eclatante da parte di Guarnieri per riconquistare la dama dagli occhi di ghiaccio, Gloria rappresenterà il suo punto di svolta?
U&D: Riccardo e Gloria terminano la loro frequentazione
Nella puntata in onda il 12 dicembre, Gloria Nicoletti ha potuto finalmente confrontarsi con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha chiuso con lei inviandole un semplice SMS; tra l’altro la dama si trovava a Parigi in compagnia della figlia, per questo il gesto è apparso agli occhi di tutti crudele e privo di sensibilità. Ad ogni modo, in studio era presente un’altra dama, la quale ha avuto modo di frequentare Riccardo nel corso della settimana precedente. I due si sarebbero baciati più volte, quando ancora la situazione con Gloria non era da considerarsi chiarita. La dama è rimasta senza parole.
Poca chiarezza e poco rispetto per i momenti che avevano vissuto insieme, Riccardo ha scatenato l’ira di Gloria al centro studio. La dama si è ritrovata di fronte ad un uomo che aveva dichiarato in diretta nazionale di aver chiuso con lei, quando in realtà non avevano ancora parlato dell’eventualità di chiudere la frequentazione. Le scuse del cavaliere non sono servite a niente: Gloria ha chiuso definitivamente con Riccardo ed ha voluto sottolineare la scorrettezza del pugliese nei suoi confronti. Effettivamente, sembrava che i due avessero chiuso definitivamente, eppure le anticipazioni hanno mostrato l’altra faccia della medaglia. Gloria ha un ripensamento?
Anticipazioni, Riccardo compie un gesto eclatante per recuperare con Gloria
Dalle anticipazioni è emerso che Riccardo Guarnieri abbia avuto un ripensamento rispetto a quanto successo con Gloria. La dama ha raccontato del gesto eclatante del cavaliere: a quanto pare, l’ex fidanzato di Ida Platano si è presentato sotto casa della dama romana in compagnia del nipotino.
Quanto accaduto ha colpito molto Gloria nel profondo, per cui sembra che la dama alla fine abbia avuto un ripensamento e stia valutando l’idea di proseguire con la frequentazione. Viene tuttavia da chiedersi se il gesto del cavaliere nasca da un tentativo di lenire il senso di colpa oppure da un reale sentimento scaturito dal cuore. Staremo a vedere!