Si torna a parlare ancora una volta di Riccardo e Ida e in questo caso dopo alcune parole di lui sulla dama. Nonostante la Platano ha lasciato il programma assieme a Alessandro Guarnieri pare abbia sempre una certa malinconia nei suoi riguardi
Il cavaliere tarantino più volte ha precisato di non provare più nessun sentimento nei confronti della ex. Dichiarazioni che però non hanno mai convinto i presenti in studio a Uomini e donne ma anche a molti fan. C’è da dire che Riccardo non ha mai chiesto a nessuna donna di sposarlo se non a alla Platano e poi basta pensare agli altri rapporti che ha avuto con altre ragazze.
In una delle sue ultime interviste fatte al Magazine ufficiale del programma, Guarnieri è tornato a parlare della sua ex e dei buoni propositi che si attende per questo nuovo anno, da poco iniziato. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato
Come ha fatto sapere lo stesso cavaliere di Uomini e donne nella sua ultima intervista al settimanale dedicato al programma, oggi si sente un uomo libero, nonostante qualcuno crede che non sia così. Da quando Ida ha lasciato il format assieme ad Alessandro ha capito che adesso è il momento di andare avanti e di guardare al futuro. Infatti, quello che si augura è di trovare una donna che possa darle le stesse emozioni che le ha dato la Platano. Nonostante ad oggi, la parrucchiera sta vivendo la sua storia con il bel salernitano, il tarantino si è detto poco convinto di questa scelta. Il motivo riguarda proprio il rivale in quanto crede che loro due sono molto diversi…
Il cavaliere di Uomini e donne non è stato molto carino nei confronti di Alessandro ed Ida. Nello specifico ha precisato che Vicinanza non sarebbe l’uomo adatto alla ex in quanto, lei le ha sempre detto di voler vicino un uomo vero. Guarnieri nel salernitano visto il loro trascorso lo vede ancora un bambino e pensa che la loro storia non durerà a lungo. Ecco infatti le sue parole precise: “Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo ‘guerriero’, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio. Per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava”
Oggi, vedere foto e video di loro due assieme gli fa una strana sensazione ma ammette di non provare nessun dolore. Quello che però non si spiega è come è possibile che Ida adesso può muoversi così facilmente rispetto a quando stavano insieme. Riferendosi anche al viaggio a Miami, il cavaliere esprime la sua perplessità. “Quando Ida stava con me, si faceva problemi a muoversi così spesso per via delle responsabilità che ha, anche come madre”
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…