Sossio Aruta torna a parlare della fine del suo rapporto con Ursula Bennardo, conosciuta nel programma di Uomini e Donne.
In queste ultime ore, il gossip si è infiammato e sono state messe in giro delle voci riguardo la fine della relazione tra i due ex protagonisti del programma di Canale Cinque. Il tutto è nato dopo una foto postata dall’ex calciatore che lo raffigurava insieme a sua figlia con la didascalia “io e te non ci tradiremo mai”.
Per questo motivo, in molti hanno pensato che forse la coppia si fosse lasciata a seguito di un tradimento da parte della Bennardo. Ma sarà vero oppure no? Sossio Aruta ha parlato proprio di questo, dopo le varie chiacchiere che sono iniziate a girare. Andiamo a vedere le parole utilizzate da Sossio Aruta riguardo a questa situazione.
U&D, Ursula Bennardo ha tradito Sossio Aruta? Ecco la verità
Sono diversi mesi che Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati, senza mai specificarne il motivo. Negli ultimi giorni, sono arrivate a circolare diverse voci che riguardano un possibile tradimento da parte della Bennardo. Ma è stato lo stesso ex calciatore a parlare di quando è successo sui social. “Voglio smentire categoricamente questo tradimento da parte di Ursula che ha causato la rottura della nostra relazione”, inizia così il lungo post di Aruta ed ha continuato a scrivere ancora che “sono notizie fake”.
In poche parole, “non c’è stato nessun tradimento. Tutto nasce da una foto che ho postato insieme a mia figlia, dove ho parlato di “io e te non ci tradiremo mai”, ma non intendevo il tradimento fisico”.
Sossio Aruta ribadisce ancora una volta che non è assolutamente vero e che la sua ex compagna è una donna seria e sono stati tutti e due sempre fedeli l’uno all’altro. In molti hanno pensato che la frase scritta sotto la foto della figlia fosse una frecciatina rivolta alla sua, ormai, ex compagna.
Per questo motivo, l’ex calciatore ha preferito mettere le cose in chiaro, in quanto queste voci si stavano sempre di più intensificando. Tra i due, quindi, non c’è stata nessuna infedeltà: sono stati sei anni d’amore e da questa storia è nata Bianca. Ma come mai è finito l’amore? Al momento ancora non possiamo saperlo.