Uomini e Donne Maria show, anticipazioni da non credere: il programma riprenderà davvero col botto, ecco cosa succederà.
Uomini e Donne è pronto a tornare assoluto protagonista; con la fine delle festività il palinsesto di Canale 5 tornerà alla normalità, con le nuove puntate del dating show trasmesse come di consueto al solito slot orario. Prima della pausa, il pubblico ha assistito all’inizio di diverse frequentazioni, con Gemma Galgani e Paola assolute protagoniste grazie all’arrivo al centro studio di un nuovo cavaliere.
Nelle scorse giornate, a quanto pare, si sono svolte le registrazioni per le puntate che andranno in onda e, come di consueto, sono arrivate le prime anticipazioni; ancora una volta protagonista il nuovo cavaliere Alessandro, ma anche la conduttrice Maria De Filippi che quando c’è da dire la sua non si tira mai indietro.
Le situazioni rimaste in sospeso
L’ultima puntata andata in onda ci ha mostrato un particolare siparietto tra Gemma e Paola, intenzionate a frequentare Alessandro; a quanto pare, al rientro il cavaliere continuerà la frequentazione solamente con Gemma Galgani, non mancando di discutere anche con Paola. Dalle anticipazioni della registrazione del 28 dicembre, come riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, a sorpresa anche Cristina manifesterà il suo interesse per Alessandro, raccogliendo su di sé le critiche dei due opinionisti e anche di Armando Incarnato. Delle novità ci saranno anche per Gloria e Riccardo, che sembravano aver chiuso definitivamente anche dalla scorsa registrazione ma che, in realtà, hanno ripreso a vedersi. Che succederà tra i due?
Le anticipazioni dalla nuova registrazione
A riportare le nuove anticipazioni è, ancora una volta (come quasi sempre) la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni; secondo quanto riportato nell’ultima registrazione del 29 dicembre Gloria e Riccardo sono tornati nuovamente al centro studio per raccontare di un loro incontro. A voler rivedere il cavaliere tarantino è stata Gloria, trovando però la disponibilità di Riccardo; a quel punto è intervenuta la conduttrice, spiegando come secondo lei la reazione di Riccardo sarebbe arrivata solamente dopo che la dama è uscita con altre persone e ha deciso di chiudere con lui definitivamente.
La conduttrice pare ne abbia avute anche per Armando nel momento in cui ha annunciato che una ragazza precedentemente da lui contattata è venuta per conoscerlo; secondo l’Incarnato tutto è naufragato perché lei non ha più manifestato interesse, mentre al contrario la ragazza spiega che è stato il cavaliere a non volersi esporre. L’atmosfera pare sarà subito piuttosto infiammata, con la De Filippi che nel corso delle varie puntate ha sempre dimostrato di dire le cose in maniera educata ma diretta, come già successo in precedenza sia coi due che con Biagio. Non mancheranno le polemiche, ma anche dei momenti distesi; in studio pare infatti torneranno Luisa e Salvio, diventati di recente marito e moglie e che parleranno proprio del loro matrimonio, oltre che di come sta procedendo il loro rapporto.