Giovedì 12 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Ancora una volta protagonisti al centro studio, Alessandro e Paola. I due si sono confrontati ancora, dopo il putiferio successo la puntata precedente. A quanto pare uno dei due ha mentito su cosa sarebbe successo quando sono usciti. Alessandro ha dichiarato che si sono solo baciati mentre la dama ha ammesso che hanno fatto l’amore.
Nella loro brevissima conoscenza c’è più di un dettaglio che non torna. Si contraddicono a vicenda e chi assiste al loro scontro ormai vuole capire chi sta dicendo bugie. In studio si è scatenato il caos anche perchè Tina e Gianni all’inizio sembravano dessero ragione alla dama. Successivamente poi si sono schierati dalla parte di Alessandro.
Anche Maria ha voluto vederci chiaro sulla questione e ha deciso di andare fino in fondo ai dettagli facendo intervenire sia la redazione ma anche mostrando delle chat tra i due, proprio per smascherarli. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.
Maria De Filippi interviene sul caso di Paola e Alessandro
La conduttrice televisiva è tornata a parlare della questione, riportando al centro studio insieme Alessandro e Paola assieme a Gemma Galgani e Pamela. Qual è il punto di questo caso che si è creato? In studio Alessandro, giorni fa, ha dichiarato di essersi scambiato con Paola solo un bacio a stampo, durante la loro prima uscita. Le sue parole hanno infastidito parecchio la dama, che è uscita dallo studio piangendo. Una reazione non capita dal resto del pubblico, troppo esagerata e senza motivo. Rientrata, Paola ha dichiarato che il cavaliere ha mentito perchè tra di loro c’è stato molto di più. I due infatti hanno trascorso la notte assieme . Tutti hanno preso prontamente le difese di lei, compresa Maria. Quest’ultima era già a conoscenza di tutto, perchè la dama ne aveva parlato con la redazione. Alessandro si è difeso dicendo di essere stato incastrato dalla donna e di aver riferito solo del bacio perchè lei così le aveva suggerito.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice manda in onda screen e fa intervenire la redazione
Maria De Filippi ormai è decisa a voler vederci chiaro sulla questione di Paola e Alessandro. Per questo motivo chiama di nuovo Laura della redazione che smentisce prettamente le parole della dama. La collaboratrice di Maria dice che è stata proprio la donna a chiedere di metterla nello stesso albergo di Alessandro. A questo punto la presentatrice inizia ad averi dubbi su ciò che ha detto fino adesso e proprio per smascherarla manda in onda anche degli screen che ha mandato al cavaliere. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday