Indiscrezione shock sull’ultima puntata di Uomini e Donne: Maria ha fatto veramente questo gesto? Da non credere, i fan sono letteralmente impazziti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa. Maria De Filippi è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie a questo format. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Da non credere, la presentatrice l’ha fatto davvero.
Maria De Filippi è una delle presentatrici più apprezzate in assoluto. Ma attenzione, nelle ultime ore è finita al centro dei gossip a causa di un’indiscrezione shock sul suo conto. Infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne l’abbiamo vista in una veste del tutto inedita.
La conduttrice ha svelato finalmente cosa pensa realmente di Ida Platano. Da quanto è emerso, starebbe cercando di aiutare la dama a tornare sui propri passi. In molti sono convinti che la De Filippi sia arrivata al limite della sopportazione, dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni.
I fan della trasmissione sapranno benissimo che Ida ha deciso di lasciare lo studio dopo il litigio con Roberta. Tra urla e strilla, Gianni Sperti ha cercato di intervenire per placare le due donne, ma con scarsi risultati. A questo punto Maria ha deciso di dire la sua sulla questione. Andiamo a scoprire le sue parole.
Dopo che Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza si sono riuniti per un ballo, Ida Platano si è diretta dietro le quinte. A questo punto, anche Armando Incarnato rivolgendosi al collega ha rivelato che non avrebbe dovuto ballare con la dama.
Poi anche Maria ha deciso di rispondere alla domanda del cavaliere, facendo capire che questo ballo è servito evitare che Roberta attaccasse entrambi e Ida che sbotta. In ogni modo, Alessandro ha raggiunto Ida fuori dalle quinte e ovviamente è apparsa molto furiosa.
La Platano decide di rientrare in studio e Maria fa un quadro ben preciso della situazione a cui abbiamo appena assistito. La conduttrice dipinge alla perfezione il pensiero del pubblico, facendo notare che la dama spesso non si mette in discussione, ma pretende che gli altri lo facciano.
“Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo, però tu sì se lui lo fa con Roberta! Ma se tu dichiari il contrario, lui come a saperlo? Tu dici ‘non ho voglia di vederti e di chiarire’ e ti aspetti che lui arrivi?” queste le dichiarazioni di Maria che hanno trovato il consenso del web.
Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…