Caos a Uomini e Donne, mai vista Maria De Filippi in queste condizioni: fan increduli, scoppia la follia in studio. Ecco cosa è successo.
Delirio nel parterre di Uomini e Donne: Maria De Filippi è fuori di se, fan sotto shock nessuno l’aveva mai vista così. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Come sempre al timone del programma troviamo la bravissima Maria De Filippi. Anche quest’anno la nota conduttrice ha apportato diverse modifiche al dating show che hanno entusiasmato tutti i telespettatori. Un esempio che ha fatto molto piacere al pubblico a casa è stata l’unione del trono over con quello classico. Proprio nella scorsa puntata ad essere al centro dei riflettori sono stati un cavaliere ed una dama. Stiamo parlando di Biagio e Clea. Ma a lasciare senza parole i fan di Uomini e Donne è stata la reazione della De Filippi, nessuno si aspettava che potesse reagire così. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Scoppia il caos Uomini e Donne: la stoccata di Maria è epica
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha aperto le danze svelando ai presenti che c’era un mistero da risolvere. Il tutto è iniziato con la clip in cui Biagio Di Mario parla con la nuova dama Clea dopo la fine della registrazione. A questo punto, la conduttrice ha spiegato al pubblico cosa fosse accaduto nei giorni precedenti. Si è trattata di una situazione molto particolare che ha visto coinvolti proprio Carla e Clea. La prima cosa che Maria ha voluto specificare è che proprio Carla ha fatto una richiesta ben precisa. Infatti, la dama aveva chiesto al cavaliere di non svelare a Tina e Gianni della bella serata passata insieme. Inizialmente, Di Mario ha pensato che Carla non volesse svelare l’accaduto a causa del pudore, ma poi ha scoperto che in realtà la dama era ancora in contatto con il suo ex fidanzato.
A questo punto la conduttrice ammette che Biagio dopo la scoperta decide di contattare Clea telefonicamente. Carla però è venuta a sapere di queste chiamate ed è proprio qui che si è acceso il giallo sulla questione. Infatti, Carla a causa di alcuni sospetti decide di incastrare Biagio mettendolo con spalle al muro. Da quanto è emerso, Carla avrebbe chiamato Clea ben 12 volte dal cellulare di Biagio: “Le ha lasciato un messaggio in segreteria, non belle parole” ha ammesso Di Mario. Ma non solo, il cavaliere ha anche svelato che per far calmare la dama ha dovuto girare per diverso tempo con la sua macchina mentre questa continuava a gridare. Ma avete visto come ha reagito Maria? Incredibile, scopriamolo insieme.
Follia in studio: la mossa della De Filippi cambia tutto
Dopo il racconto di Biagio, anche Carla ha voluto dire la sua. La dama però è apparsa tutt’altro che calma infatti ha iniziato a sbraitare dando il via ad una serie di sfoghi fuori dal normale. Ha fatto davvero molta fatica a trattenersi, tant’è che più volte si è avvicinata a lui faccia a faccia. Proprio a questo punto, Maria consiglia a Clea di mettersi a sedere per non finire anche lei nella furia di Carla. Una scena di follia pura che ha visto al centro dello studio una dama decisamente diversa da come si pensava. In tutto ciò, la De Filppi ha cercato di far calmare le acque mettendo un punto definitivo a questa scena.
CARLA SBOTTA CONTRO BIAGIO AIUTO ✈️ #uominiedonne pic.twitter.com/DO39a9CtvK
— trashtvstellare (@tvstellare) January 31, 2023
“La reazione di lei è forte, ma dimostra che è rimasta male.Dopo questa scenata, mi sembra che stiamo andando oltre in tutti i sensi. Proprio per questo, secondo me civilmente dovresti raggiungerla e trovare un equilibrio per poter parlare tra di voi“. Voi cosa ne pensate?