Uomini e Donne: lo sfogo del cavaliere stupisce tutti | E’ proprio lui

Riccardo Guarnieri sembra proprio non darsi pace dopo l’addio di Ida Platano da Uomini e donne. Il cavaliere nonostante stia provando ad andare avanti non riesce a dimenticarla e in studio ha avuto un crollo emotivo. Maria ha cercato di farlo ragionare cercando di capire cosa provasse ancora per la ex. Purtroppo, il tarantino seppur non ammettendo di essere innamorato ha comunque fatto capire di essere dispiaciuto per averla persa per sempre

In queste settimane con Ida Platano ci sono stati diversi tira e molla. Riccardo ha sempre accusato la ex di essersi comportata male con lui e di non averlo mai considerato. Nelllo stesso tempo, in tanti hanno capito che il giovane è ancora interessato a lei anche se non ha mai detto di essere innamorato.

uomini e donne
Uomini e Donne: lo sfogo del cavaliere stupisce tutti | E’ proprio lui (fonte:web) topday

Intanto, la dama ha continuato la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza tanto che pochi giorni fa hanno deciso di abbandonare lo studio assieme. Questo ha messo ancora di più in crisi il tarantino che con il fare orgoglioso ha deciso di andare avanti, riallacciando i rapporti con Gloria e alla fine con Roberta. Ma cosa è successo adesso?

Riccardo Guarnieri fa dietrofront

Riccardo come abbiamo visto nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio ha avuto un vero e proprio crollo emotivo davanti alle parole di Maria. Il cavaliere dopo l’uscita di Ida Platano ha capito di averla persa per sempre ma nonostante questo ha provato ad andare avanti con Gloria. I due sono usciti, hanno dormito assieme ma almeno da parte sua non sembra esserci un grande interesse. A confermarlo la decisione di risentire di nuovo Roberta Di Padua. La dama di Cassino al momento non sembra aver accettato  e 0vviamente questo turbinio di emozioni  ha scatenato un putiferio in studio. In particolar modo Tian e Gianni hanno criticato pesantemente Riccardo.

Il cavalieri di Uomini e donne nel mirino degli opinionisti

Non è la prima volta che il cavaliere tarantino fa un passo indietro verso Roberta. Ricordiamo che i due si sono già frequentanti negli anni passati e sono ritornati a vedersi anche qualche settimana fa. Per Roberta,Guarnieri è ancora innamorato di Ida motivo per cui ad oggi non riesce a lasciarsi andare del tutto. Infatti, questa sua voglia di volerla risentire dopo che ha trascorso una notte con Gloria sembra davvero assurda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gianni e Tina si sono scagliati pesantemente contro di lui, affermando che questo teatrino è davvero ridicolo. Cosa succederà nelle prossime settimane? Ci sarà un riavvicinamento con Roberta o il cavaliere deciderà di lasciare il programma? Per ora non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Gestione cookie