Uomini+e+Donne+in+prima+serata%3F+La+notizia+bomba
topdayit
/uomini-e-donne-in-prima-serata-la-notizia-bomba/amp/
Lifestyle

Uomini e Donne in prima serata? La notizia bomba

Published by
Martina Castellani

Uomini e Donne pronto ad approdare in prima serata? Fan sotto shock, ancora una volta Maria De Filippi spiazza tutti. Ecco cosa sta accadendo dietro le quinte di Mediaset. 

Colpaccio di Maria De Filippi, il web è ancora incredulo: Uomini e Donne arriva davvero in prima serata? Il noto dating show potrebbe a breve approdare nel prime time ma con una formula completamente diversa. Scopriamo insieme tutti i dettagli e cosa accadrà.

Uomini e Donne arriva in prima serata? Ecco la verità Topday

Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Come sempre Maria De Filippi intrattiene al meglio i telespettatori che da sempre sono appassionati al suo programma. Nel corso degli anni il dating show ha subito diverse modifiche che si sono sempre rivelate vincenti, ora però è emersa una notizia che potrebbe cambiare per sempre il futuro di U&D.

Di cosa stiamo parlando? Le prime indiscrezioni confermerebbero che a breve potremmo vedere il programma della De Filippi in un eventuale spazio del prime time. In molti ricorderanno che la trasmissione già in passato era approdata in prima serata.

Uomini e Donne in prima serata? La decisione di Mediaset sconvolge il web

Uomini e Donne arriverà davvero in prima serata? L’indiscrezione sta ormai facendo il giro del web sotto gli occhi increduli dei fan. Questa volta non si tratterebbe di qualche puntata speciale ma proprio di un cambio di rotta da parte di Mediaset.  Il tutto sarebbe venuto a galla dopo le nuove disposizioni di Pier Silvio Berlusconi, che dopo la fine del Grande Fratello Vip avrebbe deciso che a partire da settembre gli appuntamenti settimanali del reality non saranno più due.

Alfonso Signorini lascia il posto a Maria De Filippi? L’indiscrezione è shock Topday

Ebbene sempre secondo Blasting News a partire da settembre potremmo vedere i protagonisti di U&D con un appuntamento extra in prima serata su Canale 5, una volta a settimana. Questo vuol dire che per Alfonso Signorini ci saranno non pochi cambiamenti, infatti pare che il conduttore per la nuova stagione del GF Vip dovrà accontentarsi di un solo appuntamento settimanale.

L’altra serata dovrebbe invece essere occupata proprio da Maria De Filippi con le vicende dal noto dating show che tratterà come sempre le tematiche legate al Trono Over e del classico Trono Classico. Per il momento Mediaset non ha ancora dato nessuna conferma ufficiale, quindi dobbiamo aspettare ancora qualche settimana prima di dare la notizia come veritiera. In ogni modo se ciò accadrà aspettatevi delle grosse novità per quanto riguarda il futuro di Uomini e Donne.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago