Il momento della puntata di martedì 15 novembre 2022 con protagonista Federico Dainese è stato davvero imbarazzante per il pubblico a casa che si è schierato completamente contro la conduttrice e lo stesso tronista
Non è piaciuto affatto il comportamento di Federico Daianese avuto nel programma durante la messa in onda ieri pomeriggio. Il tronista, infatti, in primis ha mostrato di essere molto superficiale e di avere occhi solo per le belle donne. Tutto cambia in un secondo, basta che avanti gli appare una bella ragazza per andare in tilt e non capire nulla.
Un atteggiamento infantile e al quanto ridicolo per qualcuno che non si è rifiutato di scriverlo sui social. Ma il momento più imbarazzante della puntata è stato quando ha chiesto alla sua corteggiatrice di ballare reggaeton… Andiamo a vedere insieme cosa è successo nello specifico
Federico Daianese nel mirino del web
Caos a Uomini e donne: “è tutto completamente ridicolo”
Mentre Federico appare addirittura emozionato nel voler vedere la sua corteggiatrice ballare, Elena si rifiuta in quanto spiega che al momento tutta la situazione la metterebbe solo a disagio. Intanto, chiunque in studio prova a spronarla compresa anche Maria De Filippi che non riesce a capire quale sia il genere raggaeton. Cosa al quanto strana per molti, visto da quanti anni è a capo di Amici.
Insomma, a parte questo dopo la prima musica sbagliata parte il vero reggaeton e Elena inizia a muoversi con movimenti molto sensuali. Federico diventa rosso e la corteggiatrice si imbarazza. Alla fine, si alza Gianni Sperti che cerca subito di smorzare la situazione ed evitare il peggio. A ballare con lei ci pensa lui… Insomma, un siparietto ridicolo che ha scatenato il web a casa, trovando il tutto letteralmente fuori luogo.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday