Uomini e Donne: Ida Platano sembra tutta una montatura, ecco la verità

Per molti c’è qualcosa che non quadra. Ida Platano finge a Uomini e Donne? Ecco quale potrebbe essere la verità

Sono in moltissimi a chiedere spiegazioni sul comportamento di una delle concorrenti che più di tutte ha inciso sulla stagione della seguitissima trasmissione televisiva.

(Ida Platano finge?)

Per molti, infatti, c’è qualcosa che non quadra e vorrebbero andare più a fondo per chiarire come stanno veramente le cose. Secondo alcuni Ida Platano finge a Uomini e Donne, ma sarà vero? Ecco quella che potrebbe essere la verità.

Ida Platano finge a Uomini e Donne? Ecco la verità

Nella giornata di ieri ci sono stati ancora grandi colpi di scena e rivelazioni durante il programma di Uomini e Donne. L’ex cavaliere, Marcello Messina, ha concesso una lunga intervista a Fralof per Donnaspia.it, rivelando ciò che pensa su Ida Platano, dopo averla frequentata sia dentro che fuori il programma condotto da Maria De Filippi.

La vera Ida è fuori dalla trasmissione – ha dichiarato l’ex cavaliere – In televisione io non vedo la Ida che ho conosciuto personalmente. Forse se fossi un telespettatore avrei un’opinione diversa”. L’uomo ha infatti posto l’accento sul fatto che Ida sia una persona molto bella e piena di valori.

Messina è infatti convinto che la Platano avrebbe difficoltà ad esprimersi e comunicare ciò che pensa in tv. “Secondo me – continua l’ex cavaliere – ha delle difficoltà ad esprimere quello che vorrebbe realmente dire”. Intanto Fralof, sul portale del sito ha parlato del fatto che Ida Platano e il cavaliere Alessandro lasceranno presto lo studio di Uomini e Donne. I due potranno portare avanti la relazione lontano dalle telecamere.

(Ida Platano finge?)

“Hanno scelto di vivere una relazione normale – ha detto Messina, dichiarandosi felice per loro – nella vita quotidiana e non posso che essere contento”. Chiedendogli se pensa che possano durare a lungo, l’ex cavaliere ha risposto “Mi auguro per lei che possa essere qualcosa di duraturo. Lui mi sembra un bravo ragazzo e faccio loro i miei auguri”.

Infine, è stato ricordato a Marcello Messina che quando ha partecipato al programma Uomini e Donne ci sono stati molti scontri con Armando. L’ex cavaliere ha quindi speso qualche parola per parlare del rapporto con lui, dicendo che probabilmente Armando non ha molta voglia di trovarsi una donna.

Gestione cookie