Scopriamo insieme che cosa sta pensando di fare la mitica dama storica del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, che va in onda da moltissimi anni e che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo un numero incredibile di persone.
Ma cosa sta succedendo in queste ultime ore? La voce che Gemma sia pronta a dire addio al programma per sempre sta lasciando tutti senza parole anche perchè non sembrava ci fosse un interessa particolare per nessun cavaliere, o forse ci stiamo sbagliando? Magari vuole lasciare il programma per tornare alla sua vita di sempre? Cerchiamo di capire il tutto insieme.
Iniziamo dicendo che in questo momento per Gemma le cose non sono affatto semplici perchè è sempre coperta di critiche e negli ultimi tempi si sta scagliando contro di lui anche una persona che l’ha praticamente quasi sempre difesa, stiamo parlando di Gianni Sperti. Negli ultimi dieci anni lei è sempre stata al centro dello studio per via delle mille problematiche in amore, ma non solo, di lei ci ricordiamo anche le feroci litigate con Tina Cipollari, ovvero l’altra opinionista insieme a Gianni.
Uomini e Donne: Gemma Galgani addio per sempre
Ma qualcosa di particolare è accaduto, perchè Gemma adesso è molto più defilata rispetto al passato, difficilmente la troviamo al centro dell’attenzione, di recente aveva iniziato a frequentare Roberto ma non era andato a buon fine, stessa cosa che poi è accaduta con un’altro cavaliere, ovvero Giovanni. Lei stessa aveva dichiarato i motivi dicendo:
“Sono stata molto contenta di aver condiviso con Giovanni quella serata e quindi sono stata bene…. A cena mi sono accorta che siamo appartenenti in due universi diversi”. Il pubblico da casa dopo queste parole si è assolutamente scatenato contro di lei, perchè l’hanno accusata di voler essere semplicemente al centro dell’attenzione e che già sapeva non gli sarebbe interessato nulla di quel signore gentile.
In tanti hanno anche aggiunto che Gemma deve capire di non essere più giovanissima e di non esagerare con le sue richieste, di recente, poi Gemma è stata liquidata anche da un cavaliere, ovvero Alessandro.
Sta succedendo davvero?
Quando Gianni le ha detto la sua è tornata a parlare di Ennio, ovvero la relazione chiusa che sembra le sia rimasta nel cuore, il noto opinionista le ha detto, in riferimento ad Alessandro che ha solamente 56 anni, che dopo la fine con Ennio fa riferimento solamente a lui e da quel momento in poi ha cercato solamente persone molto giovani rispetto a lei, cosa che prima non succedeva.
Gianni ha concluso il suo intervento dicendole che secondo lui lei è molto cambiata. Forse dopo queste parole Gemma potrebbe prendere la decisione di non tornare più a Uomini e Donne e godersi la sua vita nel privato della sua bella cittadina? Al momento non lo sappiamo ma il pubblico forse inizia ad essere annoiato dal suo modo di fare e di relazionarsi con gli altri, e poi al momento ci troviamo in studio il triangolo, Ida, Alessandro e Riccardo che tiene incollati tutti al piccolo schermo.