Uomini+e+Donne%3A+fiocco+azzurro+%7C+Emozione+fortissima
topdayit
/uomini-e-donne-fiocco-azzurro-emozione-fortissima/amp/
Lifestyle

Uomini e Donne: fiocco azzurro | Emozione fortissima

Published by
Eblasouny Siham

E’ arrivata una splendida notizia per gli amanti di un ex tronista di Uomini e donne. Stiamo parlando del giovane Luigi Mastroianni che poche ore fa è diventato papà. Una notizia che ha annunciato lui stesso e che ha reso felici tutti. Il parto della sua compagna è avvenuto nelle scorse ore. A 20 giorni l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella si è già fatto un regalo in anticipo.

Luigi lo ha comunicato a tutti con un video postato sul suo account Instagram. Un’emozionante filmato che ha commosso tutti i suoi fan che nonostante gli anni passati, continuano a seguirlo. Dopo nove mesi finalmente ha abbracciato il suo tenero e dolce bambino, una gioia inspiegabile a parole.

Luigi Mastroianni è diventato papà per la prima volta (fonte:web) topday

Emozioni immense anche per la neo mamma che diversamente da lui è sempre rimasta nel suo, e ha sempre evitato di apparire. Insomma, non le piace il mondo dello spettacolo.

Luigi Mastroianni è diventato papà per la prima volta

Nelle immagini rese pubbliche da Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, si vede il neo papà avere finalmente tra le sue braccia il nascituro. Un figlio tanto voluto e atteso, che ora è diventato realtà. Una gioia immensa che al momento sembra un sogno. Il piccolo come anche la mamma, Anna stanno bene. Alessio, questo il suo nome è nato di 4230 grammi. Un bel bambolotto.  Tantissimi i messaggi di affetto e auguri da parte dei suoi fan ma anche da parte di numerosi personaggi dello spettacolo. Infatti, ad avere un dolce pensiero sono stati anche Vittoria Deganello, Martina Nasoni, Giulia D’Urso e Pierpaolo Pretelli.

Il percorso del giovane siciliano a Uomini e donne

Oggi Luigi ha trovato la felicità e la serenità accanto a Anna. La ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo, motivo per cui preferisce non stare al centro dell’attenzione. Mastroianni prima di diventare tronista ha preso parte a Uomini e donne come corteggiatore di Sara Affi Fella. Chi ha seguito quel trono sicuramente si ricorderà dello scandalo nato dopo.

La tronista campana, alla fine del suo percorso è stata smascherata dallo stesso ex fidanzato. Nel dettaglio lei e il suo ex non si erano mai lasciati nonostante fosse sul trono. Alla fine la giovane scelse proprio Luigi ma le cose tra i due non sono mai andate bene.

Alla fine sono venuti a galla scandalose rivelazioni: lei lo ha sempre preso in giro. Mastroianni, poi ha voluto darsi una seconda possibilità dopo che Maria gli aveva proposto il trono. Li conosce Irene Capuano e alla fine del suo percorso la sceglie. La loro relazione è durata pochissimo, fino a quando nella sua vita è entrata Anna che le ha dato il dono più bello. Per tutte l3e altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

1 mese ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

1 mese ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

6 mesi ago