Uomini e Donne, è nata la prima figlia della coppia e sono davvero tutti entusiasti per loro: vi ricordate di lei?
Uomini e Donne forma spesso coppie che rimangono popolari anche dopo l’uscita del programma; anche i vari protagonisti, seppur magari impegnati in altre relazioni nate fuori dal dating show, sono spesso molto celebri.
In molti si ricorderanno sicuramente di lei, che anni fa ha partecipato al programma di Canale 5 prima come corteggiatrice, poi anche come tronista; oggi è diventata mamma per la prima volta e i fan sono tutti entusiasti per lei e per il suo compagno.
Uomini e Donne, è nata la prima figlia della coppia: vi ricordate di lei? Oggi è mamma
Come tantissime altre vecchie partecipanti di Uomini e Donne, anche Claudia Piumetto è ancora oggi seguita con molto affetto da tutto il pubblico. Al dating show di Canale 5 ha partecipato prima come corteggiatrice, poi anche come tronista; alla fine del suo percorso sul trono scelse Diego Daddi, ma ricevette il “no” dell’ex-corteggiatore che ha poi sposato Elga Enardu, sua attuale moglie oggi.
Al di fuori del programma la Piumetto ha comunque avuto più fortuna; da un anno e mezzo è impegnata felicemente con Emanuele Fina, con cui ha ora avuto una bellissima bambina. La coppia ha infatti annunciato sui social la nascita della loro bambina, accolta con moltissima gioia.
“E chi non ha mai visto nascere una Dea non lo sa che cos’è la felicità” la didascalia della foto pubblicata dalla Piumetto, che la ritrae felice insieme al compagno e alla piccola Matilde; i due hanno quindi voluto accogliere la loro prima figlia con la celebre canzone di Cesare Cremonini.
Diversi sono stati poi gli hashtag aggiunto al post, tutti a rappresentare l’amore della coppia; il post ha raccolto tantissimi like, coi fan che hanno commentato in massa per fare gli auguri alla neo-coppia di genitori, davvero felicissima e più affiatata che mai ora che, in casa, è arrivata la piccola Matilde.