Scoppia il caos a Uomini e Donne: incredibile, le ultime anticipazioni sconvolgono i fan. Ecco cosa è accaduto nella studio di Maria De Filippi.
Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più amate dal pubblico a casa. I fan non si perdono nemmeno un dettaglio di ciò che accade ai protagonisti del dating show. Ma avete visto le ultime anticipazioni? È successo di tutti, pianti, inseguenti e colpi di scena hanno scandalizzato persino Maria De Filippi.
Il 27 marzo è stata registrata una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, questa volta le anticipazioni hanno svelato che nel parterre del dating show sono accaduti dei fatti a dir poco eclatanti. Da quanto è emerso i protagonisti di questa registrazioni sono stati soprattutto Gemma Galgani e Silvio.
Purtroppo per loro non ci sono notizie positive, infatti dopo le ultime vicende il cavaliere avrebbe deciso di chiudere definitamente la conoscenza. Per la dama quindi un altro capito si è chiuso e ora aspetterà l’arrivo di un nuovo pretendente.
Ma non è tutto perché le anticipazioni hanno confermato che ci sarà una svolta anche per Lavinia Mauro. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Uomini e Donne, scoppia la bufera in studio
Anche la registrazione del 27 marzo si aprirà con il Trono Over, come sempre al centro della discussione ci saranno Silvio e Gemma. I due racconteranno cosa è accaduto durante l’appuntamento organizzato a casa di Silvio in cui i fan si aspettavano che la dama trascorresse una serata di fuoco.
Purtroppo per loro non c’è stata nessuna notte di passione, infatti nonostante la serata sembrava procedere al meglio alla fine la Galgani ha chiesto di mantenere le distanze. Gemma a questo punto ha iniziato a raccontare che il cavaliere si sarebbe presentato a petto nudo utilizzando un linguaggio ambiguo.
Proprio questo atteggiamento avrebbe fatto allontanare la dama che si sarebbe addirittura bloccata. Ovviamente Tina non poteva non prendere la palla al balzo scagliandosi duramente contro la povera Gemma. Per l’opinionista la dama torinese non avrebbe nessun interesse nei confronti di Silvio.
Stando a quanto dicono le anticipazioni alla fine di questa discussione il cavaliere chiuderà la frequentazione.
Svolta clamorosa per Lavinia: la tronista è vicina alla scelta?
Dopo la discussione animata tra Gemma, Silvio e Tina è arrivato il momento di spostare l’attenzione su Lavinia. I fan non vedono l’ora che la tronista arrivi alla scelta e decida di uscire con uno dei due corteggiatori. Al momento entrambi i ragazzi non sono in una buona situazione.
Ma inaspettatamente Alessio Corvino è tornato in studio, dopo aver cercato in questi giorni Lavinia. I due hanno fatto un’esterna proprio in seguito alla richiesta del corteggiatore di poter vedere la ragazza. Alessio Campoli, però non deve aver preso bene queste immagini. Infatti per la prima volta ha ammesso: “Ho la sensazione di non essere la scelta.”
Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare la prossima puntata. Voi cosa ne pensate?