Dramma terribile nel cast di Uomini e Donne: l’ex tronista lo svela solo ora, il tumore non le ha dato scampo. Ecco cosa ha confessato.
Nelle scorse ore una notizia ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne: nessuno si immaginava il dramma dell’ex tronista. Vediamo insieme le sue parole.
Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Maria De Filippi ha creato questa trasmissione da ormai diversi anni e ancora oggi continua ad essere una delle più viste. La conduttrice nel tempo ha approvato diversi cambiamenti, ma alla fine l’obbiettivo del dating show è sempre lo stesso: trovare il vero amore. Se in alcuni casi possiamo le coppie si sono davvero innamorate e hanno costruito una bellissima famiglia, in altre ci sono stati non pochi problemi. Recentemente, a far discutere maggiormente era stata la separazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
I due, dopo un lungo matrimonio si sono lasciati. A prendere la decisione è stata proprio l’ex tronista che dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti del marito ha deciso di mettere la parola fine alla relazione. Ora Teresa è tornata sui social per svelare alcuni dettagli della sua vita privata. Ma nelle scorse ore ha lasciato tutti i suoi fan senza parole dopo aver svelato di un fatto molto tragico che l’ha per sempre segnata. Purtroppo, all’età di 24 anni ha dovuto fare i conti con una terribile malattia che non le ha permesso di realizzare il suo sogno più grande: diventare madre. Andiamo a scoprire insieme le sue parole.
Tersa Cilia spiazza i fan: “Il tumore mi ha tolto la possibilità di essere madre”
Come molti sapranno, Teresa Cilia qualche settimana fa ha messo un punto definitivo al matrimonio con Salvatore. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne e dopo essersi scelti hanno deciso di convolare a nozze. Sono rimasti insieme per moltissimi anni e i fan sono sempre rimasti al loro fianco per sostenere la loro bellissima storia d’amore. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, tant’è che la Cilia ha svelato di aver scoperto ripetuti tradimenti del marito. Ora l’ex tronista è tornata piuttosto attiva sui social e nelle scorse ore si è lasciata andare ad una confessione di cui nessuno era a conoscenza Come molti sanno, la Cilia ha sconfitto un tumore quando aveva solo 24 anni, ai tempi di Uomini e Donne se ne è a lungo parlato.
All’epoca ne aveva sofferto moltissimo, tant’è che pensava di non riuscire a superarlo. Poi per fortuna l’ha sconfitto totalmente. Purtroppo però, quella terribile malattia le ha lasciato un ricordo ancora peggiore. “Questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere madre“– ha ammesso Teresa sui social. Ma non solo, ha anche aggiunto “Non c’è cosa più brutta da scoprire a 24 anni, ma anche lì ho scelto la vita con forza e coraggio”. I fan non si aspettavano che l’ex tronista potesse avere questo tipo di problema, infatti con la voce rotta dal pianto ha anche confessato: “Ho solo una possibilità per diventare madre, ma è troppo rischiosa e complicata per la mia salute e ho deciso di abbandonare completamente l’idea”. I fan sono rimasti senza parole, infatti la Cilia non aveva mai svelato di questo terribile dramma.