Uomini e Donne, c’è il ritorno che non ti aspetti! Il colpo di scena arriva direttamente dalle anticipazioni, ecco cosa succede.
Quello targato Uomini e Donne pare proprio sarà un novembre di fuoco, almeno stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per il dating show di Canale 5; tantissimi saranno gli avvenimenti, pronti a intrattenere il pubblico a casa.
Nuovi amori nasceranno, addii clamorosi verranno discussi così come anche ritorni in studio che lasceranno il segno: cosa succederà al programma di Canale 5? Ritorna lui come protagonista, ecco le anticipazioni.
Il pubblico del dating show di Maria De Filippi ha già assistito a un clamoroso ritorno per questa nuova edizione; dopo l’affaire con Davide Donadei, Roberta Di Padua ha ripreso il suo posto nel parterre femminile del programma, tornando di nuovo protagonista anche per gli scontri con Ida Platano.
A quanto pare però, nei prossimi giorni, il pubblico assisterà di nuovo ad un ritorno in studio, che porterà sicuramente polemiche; nel parterre infatti ritorna, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni di Uominiedonneclassicoeover (e ripreso anche dal sito caffeinamagazine.it) proprio lui, Biagio Di Maro.
Il cavaliere partenopeo era stato il grande assente di questo primissimo mese e il pubblico si è chiesto sin da subito del perché della sua assenza; tra l’altro, con l’arrivo in studio di un nuovo partecipante (Alessandro G.) il suo nome è stato menzionato in relazione al nuovo partner dell’ex-compagna di Alessandro.
Come verrà accolto il ritorno di Biagio in studio? Di certo, Tina non si risparmierà nel commentare la situazione. Intanto, pare che nelle prossime puntate si formerà a tutti gli effetti una coppia: le anticipazioni riportano anche la decisione di Ida Platano di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza.
Dopo le polemiche con la Di Padua, Ida ha dunque deciso di viversi la sua relazione lontana dai riflettori; i fan, a questo punto, si aspettano la reazione della dama di Cassino (“mollata” da Alessandro per dichiararsi a Ida) e soprattutto di Riccardo Guarnieri. Che succederà in studio?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…