Scoppia il caos a Uomini e Donne: un’altra dama fatta fuori dalla trasmissione, questa volta l’ha combinata grossa. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più seguite dal pubblico a casa. I fan seguono con attenzione tutte le vicende che accadono nel parterre di Maria De Filippi. Ma nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria bomba che ha visto coinvolta una dama in particolare. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata cacciata dallo studio.
Mentre i telespettatori si preparano ad assistere a un nuovo e imperdibile appuntamento di Uomini e Donne sul web è emersa una notizia a dir poco scioccante. Infatti le anticipazioni hanno confermato che nelle prossime puntate assisteremo a un colpo di scena senza precedenti.
A quanto pare infatti una dama sarebbe stata smascherata in flagrante tanto da essere costretta a lasciare in tronco il programma. A lanciare le accuse è stato ancora una volta Armando Incarnato che dopo aver fatto scoprire le cattive intenzioni di Desdemona si è scagliato anche contro Paola Ruocco.
U&D nuove accuse shock contro la dama: cacciata dallo studio
Sembra quindi che il cavaliere napoletano abbia fatto fuori anche Paola dopo aver rivelato un suo gesto shock. Ma questa volta quali sono i motivi del suo allontanamento? Secondo Armando le accuse sarebbero molto simile a quelle di Desdemona. Quindi anche lei starebbe marciando sulla trasmissione della De Filippi per avere visibilità.
Sempre secondo Armando la dama sarebbe seguita da un manager – proprio come Desdemona – che le consiglierebbe le mosse da mettere in atto durante la trasmissione. Pare quindi che anche Paola stia seguendo uno schema preciso e studiato a tavolino da un professionista. Anche a lei Maria De Filippi chiederà di uscire dallo studio?
Paola costretta ad abbandonare Uomini e Donne: “Ha un manager”
Ovviamente dopo la rivelazione di Armando in studio si solleverà una grossa polemica che metterà alle strette Paola tanto da costringerla a scappare dallo studio di Maria De Filippi. Prima però proverà in tutti i modi a difendersi da queste accuse.
Dopo l’accusa shock rivolta alla dama, la puntata sarò incentrata su Gemma e il suo nuovo corteggiatore Silvio. Purtroppo tra loro le cose non sembrano andare nel verso giusto e la dama non sembrerà convinta di voler continuare la frequentazione.
Il cavaliere dopo l’ennesimo rifiuto deciderà lui stesso di mettere un punto definitivo alla conoscenza. In studio scoppierà l’ennesima lite tra gli opinionisti e Gemma, convinti che la dama abbia fatto di tutto per portare il cavaliere a prendere questa decisione.
Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne per scoprire cosa accadrà ai protagonisti del dating show. Voi cosa ne pensate?