In queste ore non si parla d’altro. A quanto pare Giorgio Manetti, storico ed amatissimo ex cavaliere di Ued potrebbe rientrare nel programma ma ad una sola condizione
Il fiorentino come in molti ricorderanno ha partecipato al trono over diversi anni fa, iniziando una storia con Gemma Galgani. La loro frequentazione ha fatto parlare tutti, tanto che Maria De Filippi gli dedicò addirittura una prima serata con la famosa lettera. Inoltre, la storia ex coppia è stata ospite anche in vari salotti sia da Barbara D’Urso che a Verissimo.
A distanza di anni, Giorgio è tornato a parlare della sua esperienza nel salotto di Maria ma non ha escluso nemmeno la possibilità di poter ritornare dato che da mesi è di nuovo single.
Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e donne
In questa nuova intervista, Giorgio Manetti ha criticato molto la sua ex fiamma, per la conoscenza con Alessandro. Nello stesso tempo, il famoso gabbiano ha rivelato che gli piacerebbe molto tornare a Uomini e Donne anche se non sarebbe facile come una volta, dove è stato uno dei protagonisti indiscussi. L’ex cavaliere ha lasciato il programma possiamo dire per colpa di Gianni Sperti e dei suoi continua attacchi. L’opinionista non ha mai creduto nella buona fede del fiorentino fino a fargli perdere quel desiderio di mettersi in gioco. A cinque anni da quella decisione, però, Manetti sente una certa nostalgia per la trasmissione Mediaset che gli ha regalato la grande popolarità. A tal proposito ha dichiarato che si metterebbe di nuovo in gioco ma dal parterre delle dame non sa chi realmente è decisa a farlo.
L’ennesima frecciatina del gabbiano alla Galgani
Come detto in precedenza nella lunga intervista Giorgio Manetti non ha esitato nel parlare di Gemma e nel lanciarle l’ennesima frecciatina. Giorgio non apprezza il modo in cui la dama si comporta, un atteggiamento che non è adatto ad una donna della sua età. Come ad esempio lavare una macchina in atteggiamenti troppo spinti o ballare con la gonna al vento. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità”
Nonostante tutto Manetti ha precisato di aver dimenticato ormai da tempo Gemma Galgani e i suoi baci e abbracci che tanto hanno fatto discutere in televisione. Il 66enne ha da poco chiuso anche la sua ultima relazione con Caterina, una donna toscana con la quale è andato a convivere dopo aver lasciato Uomini e Donne. Da quando ha lasciato il programma, però è rimasto in ottimi rapporti con Tina e il suo compagno Vincenzo infatti quando possono si vedono a cena o per apertivi.