Maria De Filippi sconvolge i fan di Uomini e Donne: assurdo è successo mentre si trovava in studio. Il web è letteralmente esploso, l’avete visto anche voi? Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento, i fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade nel parterre del dating show. I personaggi di U&D continuano ad animare le vicende del programma e anche Maria De Filippi pare divertirsi di fronte ad alcune affermazioni.
Proprio nella scorsa puntata la conduttrice ha lasciato tutti senza parole dopo essersi resa protagonista di un gesto shock. Questa volta a far reagire Maria è stata Tina Cipollari che con una sua esclamazione ha fatto ridere a crepa pelle la presentatrice tanto da farla sdraiare sulla nota gradinata.
Non è un segreto: l’opinionista fa sicuramente sbellicare dalle risate ma nessuno si aspettava di vedere la De Filippi così felice. Ma cosa avrà fatto ridere così tanto Maria? Pare proprio che Tina abbia fatto un battuta esilarante sulla sua nemica numero uno. Certo stiamo parlando di Gemma Galgani, vediamo cosa ha detto sul suo conto.
Maria si lascia andare a Uomini e Donne: tutto merito di Tina
Dopo la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo sembrava impossibile vedere la Maria di sempre, d’altronde ha perso l’uomo più importante della sua vita e riuscire ad andare avanti non è affatto semplice. In ogni modo la De Filippi si è fatto coraggio ed è tornata a lavoro più carica che mai. L’affetto del pubblico non è mai mancato così come quello dei protagonisti delle sue trasmissioni.
Ma a farci vedere una Maria De Filippi più spensierata è stata Tina Cipollari che facendo una battuta su Gemma Galgani l’ha fatta ridere a crepa pelle. La dama torinese è tornata al centro dello studio per via della frequentazione con Silvio. La conduttrice ha quindi aperto la puntata svelando che Gemma è uscita nuovamente con Silvio nonostante pare che le cose tra loro non stiano andando bene.
La Galgani infatti continua a ribadire che tra loro non c’è romanticismo a causa dell’atteggiamento del cavaliere che non smette di farle battute volgari e fuori luogo. Prima che Silvio entrasse in studio, Maria ha fatto un riepilogo della loro storia ricordando che tra l’uomo ha detto delle frasi che hanno turbato la dama.
Gemma a questo punto chiede a Maria quali sono questi frasi e Tina di tutta risposta affonda la frecciatina che fa ridere l’intero studio: “Fammela vedere”, ha affermato l’opinionista. Anche la padrona di casa non è ricucita a trattenersi e si è lasciata andare a una risata che l’ha costretta a sdraiarsi sulle scalinate. Tina sei proprio stupida”, ha ammesso la De Filippi ironizzando non appena si alzata.
La De Filippi torna a sorridere a Uomini e Donne
Dopo che Tina è riuscita a far ridere Maria il web è letteralmente impazzito e molti utenti hanno iniziato a condividere gli spezzoni di questa scena. Si è trattato di un momento epico per tutti i telespettatori che non si aspettavano di rivedere la conduttrice di nuovo con il sorriso.
A non prendere bene la battuta di Tina è stata ovviamente Gemma che infatti è entrata con il piede di guerra. Purtroppo però non appena si è trovata di fronte i due opinionisti entrambi hanno iniziato ad attaccarla, accusandola di voler cercare delle scuse per chiudere la frequentazione.