Anticipazioni shock su Uomini e Donne: scoppia il caos in studio, questa volta c’entra Gemma? Ecco cosa è accaduto durante la registrazione.
Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che Federico Nicotera è finalmente arrivato a una scelta. Il tronista si è deciso a uscire dalla trasmissione insieme alla corteggiatrice che gli ha rubato il cuore. I fan non vedono l’ora di assistere in diretta a questo momento, si mormora che probabilmente potrebbe andare in onda a partire dalla prossima settimana. Ma a lasciare tutti senza parole sarà un gesto shock di Gemma Galgani.
Maria De Filippi è quindi tornata alla normalità dopo la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo. Lei stessa ha ammesso che dopo questo periodo di pausa aveva bisogno di ritornare a lavoro per andare avanti. Un altro spoiler clamoroso è stato quello riguardante Luca Daffrè.
Come molti sapranno il giovane è stato scelto come nuovo tronista, ma secondo le ultime anticipazioni non si è ancora presentato in studio. Intanto sul web c’è tanta attesa per le prossime puntate tuttavia a lasciare il pubblico senza parole è stata Gemma Galgani.
Ancora una volta la dama si sarebbe resa protagonista di un gesto a dir poco scioccante. Nessuno si aspettava che potesse realmente farlo. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma senza freni
Maria De Filippi è tornata ufficialmente nello studio di Uomini e Donne ed è pronta ad andare avanti con le registrazioni rimaste in sospeso. Da quanto è emerso le nuove puntate dovrebbero andare in onda a partire da settimana prossima. Quindi dovrete attendere ancora qualche giorno per vedere queste interessanti vicende in TV.
Mentre per Luca Daffrè non ci sono grosse novità, Lavinia Mauro ha spiazzato tutti i presenti portando in esterna Alessio Campoli, dopo che nell’ultima puntata era parso abbastanza nervoso per la discussione. Inaspettatamente il corteggiatore non si è presentato all’appuntamento.
Ovviamente in studio c’è stata una grossa discussione e alla fine la tronista ha scelto di ballare con Alessio Corvino. I due sono anche usciti insieme in esterna ma non tra loro non c’è stato nessun bacio. Ma ad attirare maggiormente l’attenzione dei presenti è stata ancora una volta Gemma Galgani.
La dama ha confessato in pubblico di aver ricevuto una strana richiesta da uno dei cavalieri. “Che schifo” scrive un utente su Twitter dopo la rivelazione della dama. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.
UeD spoiler shock: Gemma riceve una richiesta da brividi
La parte dedicata al trono over si è aperta con Gemma Galgani al centro della studio. Come molti sapranno la dama è considerata come la protagonista indiscussa del dating show. Nonostante sia nella trasmissione da moltissimi anni ancora non è riuscita a trovare il vero amore.
Ma nel corso di questi ultimi giorni si è vista spesso con Silvio con il quale sembrava procedere a gonfie vele. Ma nell’ultima registrazione Gemma ha ammesso di non sopportare alcuni lati del suo carattere. Ad esempio, ha ammesso di non gradire il suo linguaggio definito da lei troppo colorito.
Ma a lasciare tutti i presenti senza parole sarebbe stato un litigio scoppiato in studio tra i due. Stando alle parole di Gemma, il cavaliere si sarebbe spinto oltre con una richiesta davvero bizzarra: “Lui le ha detto che doveva leccargli le ascelle” ha ammesso una fonte presente in studio.