Vuoi avere delle mani che rispecchiamo il mood dell’ estate ed essere alla moda? Ti sveliamo noi come puoi fare.
L’estate è giunta nel suo mese principale dove la maggior parte delle persone va in vacanza. Ecco quindi che cerchiamo di mostrarci al meglio e rilassarci il più possibile. Ma se vogliamo essere perfette ed avere delle mani alla moda cosa possiamo fare?
Noi oggi vi indicheremo che cosa va di tendenza per quanto riguarda il nostro primo biglietto da visita, ovvero le nostre mani. Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere il nostro articolo per scoprirlo!
In questo momento le tendenze principali per quanto riguarda quasi tutto quello che ruota attorno alla moda arrivano dal web. Con l’arrivo delle bella stagione ci piace essere un po’ più alla moda e particolari, magari utilizzando colori molto allegri che esaltano anche la nostra abbronzatura.
Un esempio possono essere il giallo, il fucsia, l’arancione o il verde. Insomma tutte le tonalità pastello sono perfette. In questo modo saremo super alla moda e perfette. Dobbiamo però avere delle mani curate, indipendentemente se scegliamo di avere le unghie corte o lunghe.
Utilizziamo creme per le mani, per le cuticole prima di applicare lo smalto. Ci sono poi anche quelle che proteggono dal sole. In questo modo eviteremo di avere in un futuro prossimo delle macchie. Ovviamente oltre ai colori super pastello ci sono anche alcuni intramontabili.
Prendiamo per esempio il rosso ciliegia che è sempre perfetto. Oppure possiamo inspirarci all’ultima tendenza del momento ovvero le “water nails”, cosa sono? Sulle unghie abbiamo dei riflessi come delle onde o delle goccioline di acqua. Può sembrare molto difficile anche da riprodurre da sole in casa ma non è assolutamente così.
Vi spieghiamo passo passo. Come prima cosa mettiamo uno strato di smalto glitteraro verde acqua e poi un secondo azzurro. Prendiamo poi una bacchetta magnetica, uno strumento che dona super luce alle unghie. Mettiamo il top coat per sigillare il tutto e facciamo con un pennello fine dei puntini.
In questo modo sembreranno il riflesso dell’acqua. Una volta provato non è così difficile come sembra nella descrizione. E voi come avete deciso di decorare le vostre unghie? Siamo assolutamente certi che la scelta fatta rispecchia in pieno il vostro modo di fare. Se siete curiose vi diciamo anche di leggere Unghie: questa è la lunghezza giusta | Presta attenzione al dettaglio
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…