Un posto al sole anticipazioni: Niko prenderà una decisione importante e pericolosa

Continua il grande successo di Un posto al sole. La serie televisiva procede la sua programmazione e le anticipazioni ci fanno sapere clamorosi colpi di scena. In particolar modo Niko sarà al centro delle seguenti trame. Il ragazzo dopo la morte di Susanna che ha sposato in ospedale, è morta. Da allora non riesce a darsi pace anche perchè il colpevole di tutto potrebbe avere uno sconto di pena.

Lello Valsano ha ucciso Susanna mentre si stava recando in questura con Viola. Il boss della camorra l’ha uccisa prima che potesse parlare e da allora per il giovane Poggi tutto è cambiato. Inoltre, il possibile sconto di pena che potrebbe avere l’uomo lo sta mandando su tutte le furie.

un posto al sole

Gli spoiler ci fanno sapere a tal proposito che il figlio adottivo di Renato e Giulia si metterà in seri guai. Trovando appoggio in Manlio, entrambi decideranno di far fuori il boss ingaggiando un killer. L’avvocato, dopo diversi tentennamenti, accetterà e questo cambierà tutto.

Un posto al sole: Niko si mette nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko e Manlio decideranno di far fuori Lello Valsano con l’aiuto di un sicario. L’avvocato, dopo diversi tentennamenti, ha accettato ma entrambi hanno bisogni di soldi. L’attore della serie ha fatto sapere che Niko in questo momento è molto vulnerabile motivo per cui finirà nei guai. Infatti, il Poggi ha sete di vendetta per la morte di Susanna e nulla lo fa ragionare. “Mentre sta ancora elaborando il suo lutto, si ritrova ad affrontare un’altra batosta”. Luca Turco, insomma ha fatto sapere che se fosse stato lucido non avrebbe mai accettato una cosa così grave.

Anticipazioni: Luca Turco si sbottona sul suo privato

nel corso di questa lunga intervista il personaggio che interpreta Niko Poggi ha raccontato che per lui l’addio di Agnese, ovvero Susanna è stato molto difficile. D’altronde entrambi lavoravano assieme sul set da ben sei anni. “E’ una grande professionista, quindi non è stato bello sul piano umano ma sotto il profilo professionale è una bella sfida”. Infatti, proprio per questo motivo, due scene sono rimaste impresse nei cuori dei telespettatori: il momento della morte di Susanna tra le braccia di Niko e la scena del sogno.

un posto al sole
Un posto al sole: Niko e rossella sono una coppia nella vita reale (fonte:web) topday

pochi sanno che l’attore di Un posto al sole nella vita reale è fidanzato con Giorgia Gianetiempo che nella soap di Rai3 interpreta Rossella. i due stanno assieme da diversi anni e oltre a condividere il privato condividono anche la stessa passione. Il ragazzo non ha nascosto nemmeno che sul set va d’accordo davvero con tutti, e per lui tutti sono  una grande famiglia.  “Mi piace molto confrontarmi con Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto), ci lega un rapporto di reciproca stima”. L’appuntamento con Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. Per tutte le altre news ed anticipazioni  sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Gestione cookie