Cresce l’attesa per le sorti di Un passo dal cielo 8, si farà davvero? I fan non stanno più nella pelle. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni sulla fiction.
L’ottava stagione di Un passo dal cielo continua a far discutere e ora i telespettatori si domandano se la serie avrà davvero un seguito oppure no. Curiosi di scoprire cosa dicono le ultime anticipazioni? Scopriamole insieme.Un passo dal cielo continua a essere una delle fiction più amate del momento.
La nota serie TV ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico sin dal suo primo esordio. Era il 2011 quando su Rai 1 andava in onda la prima puntata. Ora tra i fan cresce l’attesa per l’ottava stagione e in molti si chiedono se l’emittente televisiva sia davvero intenzionata ad andare avanti con le riprese.
La fiction ha ottenuto dei risultati da record e come riportano i dati di share l’ultima puntata della settima stagione ha registrato ben 3.841.000 telespettatori, ottenendo uno share del 22,1%. Di fronte a un successo del genere, i fan sono convinti che l’ottava stagione andrà sicuramente in onda. Ma sarà davvero così? Ecco cosa dicono le anticipazioni.
Cresce l’attesa per Un passo dal cielo 8: si farà?
Nonostante l’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7 sia andata in onda solo l’8 maggio, i fan vogliono sapere in anticipo se la Rai è davvero intenzionata a girare anche l’ottava stagione. Il settimo capitolo della serie si è concentrato soprattutto sulle vicende del commissario Vincenzo Nappi e i suol rapporti con la sorella Manuela.
L’ultima stagione ha riscontrato un certo interesse tant’è che molti spettatori si aspettano un finale con i fiocchi. Come molti sapranno la fiction è ambientata a San Vito di Cadore, in Veneto e tra i suoi protagonisti principali troviamo Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Gianmarco Pozzoli.
Ora per i fan della nota serie televisiva è emersa una bella notizia: Un passo dal cielo 8 si farà, infatti l’ottava stagione è già stata confermata da Luca Bernabei, produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Nell’ultima intervista rilasciata lo scorso marzo a Tv, Sorrisi e Canzoni, Luca Bernabei aveva fatto sapere quali serie televisive legate alla Lux Vide fossero già in lavorazione. Dalle sue parole è stato chiaro che anche il futuro di Un passo dal cielo 8 è più che certo.
“A maggio iniziano le riprese di Doc 3 e d’estate quelle di Viola come il mare 2. Stiamo già parlando delle nuove stagioni di Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo.” Aveva ammesso il produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide durante l’intervista. Sembra quindi che non ci siano dubbi sul seguito di Un passo dal cielo: si farà!