Un medico in famiglia, vi ricordate di Ciccio? Eccolo oggi, adesso è un uomo a distanza di tanti anni dalla serie tv.
In onda su Rai 1 dal ’94 al 2016, per la bellezza di più di vent’anni, Un medico in famiglia è stata una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni; Lino Banfi e gli altri attori sono riusciti a dar vita ad un’emozionante storia familiare, appassionando il pubblico per tantissime puntate.
Tra i tanti protagonisti in molti si ricorderanno sicuramente di Ciccio, uno dei ragazzi della famiglia Martini che partito bambino (insieme ad Annuccia) è poi cresciuto stagione dopo stagione. Ma com’è oggi? A distanza di anni, l’attore è diventato un uomo: eccolo.
L’esordio di Ciccio Martini avviene con l’inizio della serie tv, nel ’94; a dare il volto al personaggio immaginario Michael Cadeddu, tra l’altro fratello di Eleonora Cadeddu (sua sorella Annuccia nelle trame) che oggi è ormai un uomo di 35 anni.
Di origini sarde, Michael ha iniziato sin da bambino a prendere parte a diverse pubblicità, per poi dare una svolta definitiva alla sua carriera legando il suo nome al ruolo di Ciccio Martini; interpreterà il personaggio per 15 anni, lasciando la serie nel 2013.
Da bambino, nel 2003, conduce anche lo Zecchino d’Oro al fianco di Cino Tortorella, Heather Parisi e Francesco Salvi, prendendo poi parte anche a diversi altri progetti televisivi; nel 2019 torna ospite a Live – Non è la D’Urso, raccontando davanti a Barbara D’Urso la sua vita prima e dopo Un medico in famiglia.
Parallelamente alla carriera d’attore, Michael ha seguito sin da subito le orme del padre allenandosi come fantino; nel 2016 vince le Oaks d’Italia, raggiungendo un incredibile successo.
Al giorno d’oggi, Cadeddu ha una bellissima famiglia, costruita insieme alla fantina amatoriale Valentina Stefutti; i due si sono sposati nel 2016 e, nel 2018, hanno avuto ancora il primo figlio. Michael vive lontano dall’Italia e dai suoi fan, in Germania; in molti hanno però ancora nel cuore il piccolo bambino di casa Martini, indimenticabile per tantissimi spettatori.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…