Uomini e Donne, le ultime segnalazioni vi lasceranno a bocca aperta: incredibile, ancora una volta c’entra Riccardo Guarnieri. Scopriamole insieme.
Nelle scorse ore sono emerse delle nuove segnalazioni su Riccardo Guarnieri: assurdo, il cavaliere finisce ancora nei guai. Ma cosa ha fatto? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. Come sempre, Maria De Filippi ha soddisfatto le aspettative dei fan, infatti in questa nuova edizione ha apportato diverse modifiche che sembrano piacere moltissimo ai telespettatori. In primis, l’unione del trono over con quello classico, proprio questa idea ha riscontrato il gradimento del pubblico, tant’è che gli ascolti sono nettamente aumentati. Ora però a lasciare tutti senza parole è stata la notizia della segnalazione shock su Riccardo Guarnieri. Ancora una volta il cavaliere sarebbe finito in guai serissimi. Ma cosa ha combinato questa volta? Incredibile, scopriamolo insieme.
Uomini e Donne, la segnalazione su Riccardo spiazza i fan
Riccardo Guarnieri è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. In molti lo conoscono soprattutto per essere l’ex di Ida Platano. I telespettatori hanno sperato fino all’ultimo che tra i due potessero risolversi le cose, ma alla fine la dama ha trovo un nuovo amore ed è uscita dal parterre di Maria De Filippi. Ora, il cavaliere è tornato al centro dei riflettori a causa di una grossa polemica che l’ha coinvolto in diretta. Come molti sapranno, Riccardo si sta frequentando da qualche settimana con Gloria Nicoletti.
Per il web però, il cavaliere non sarebbe affatto interessato alla dama, tant’è che in molti hanno provato a far aprire gli occhi alla signora ma senza nessun successo. Persino Gianni Sperti ha ammesso di essere stufo dell’atteggiamento di Riccardo nei confronti delle donne. “Sono un po’ stanco di rivedere sempre la stessa scena. Lui fa sempre così.Questo tira e molla mi ha scocciato.” aveva ammesso l’opinionista riferendosi a Guarnieri. Ma nelle scorse ore a far storcere il naso a tutti i fan di Uomini e Donne è stata una segnalazioni shock proprio su Riccardo. Questa volta il cavaliere l’averebbe combinata grossa. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.
Guarnieri, beccati in flagrante i messaggi con una 21enne
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiata una vera e propria polemica in studio. Ancora una volta al centro della bufera abbiamo visto Riccardo. Proprio sul cavaliere sarebbero arrivate delle segnalazioni shock che avrebbero confermato dei messaggi ambigui con una ragazza di appena 21 anni. Come molti sapranno, Guarnieri ha 43 anni e sicuramente la differenza di età ha destato un certo scalpore.
Alla fine, lui stesso avrebbe ammesso che non ci sarebbe stato nessun tipo di messaggio con la giovane, ma secondo alcune indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, ci sarebbero stati eccome ma non sarebbero compromettenti. A questo punto molti fan si domandano come reagirà Gloria di fronte alla segnalazione e se soprattutto vorrà ancora continuare la conoscenza con Riccardo. Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate?