La new entry del parterre femminile ha letteralmente sconvolto il pubblico in studio, così come gli opinionisti e la stessa conduttrice. Michela entra così negli studi di U&D per poter conoscere il cavaliere Alessandro, quanti anni ha la nuova dama?
Il simpaticissimo cavaliere Alessandro, particolarmente amato dalla conduttrice e dalla redazione di U&D, ha avuto modo di conoscere due nuove dame. Una di loro ha letteralmente sconvolto il pubblico presente in studio.
Per chi non dovesse averne memoria, nel corso della scorsa edizione del programma era giunta in studio la dama Vincenza, venuta appositamente per conoscere Alessandro. Tuttavia, una volta appresa l’età del cavaliere (92 anni), la donna ha deciso di chiudere la conoscenza per l’eccessiva differenza di età. Per questo motivo, quando la new entry del parterre femminile – Michela – è entrata per la prima volta negli studi Mediaset, i presenti hanno espresso una certa preoccupazione per il cavaliere. In effetti, la dama appariva molto più giovane di Alessandro, anch’esso rimasto scioccato dalla bella presenza della signora. Peccato che ad un certo punto, Gianni si è permesso di sottolineare la giovane età di Michela, affermazione a cui la dama ha risposto prontamente: “Io ho 80 anni” – ha dichiarato, il pubblico è letteralmente rimasto senza parole. Niente rughe oppure segni dell’età, una mente brillante e attenta, accompagnata da un’eleganza disarmante. Com’è possibile che Michela abbia 80 anni?
Ebbene sì, come confermato dalla stessa conduttrice in studio, Michela ha davvero 80 anni. A quel punto, in particolare Tina Cipollari – rimasta senza parole – ha chiesto alla dama quale fosse il suo segreto. La new entry ha spiegato di possedere un Dna particolare, tanto che diversi dei suoi parenti hanno raggiunto i 100 anni e oltre. Ha poi raccontato di non bere mai caffè, non assumere medicinali e di lasciarsi andare a qualche dolce una volta ogni tanto. “Mi studiano anche i medici perché non riescono a capire come mai” – ha esordito ironicamente – “Ho tanti parenti ultracentenari. Siamo tutti così in famiglia, infatti i medici ci studiano”. Una vita all’insegna della serenità, buon cibo, buona compagnia e un’adeguata attività fisica – così Michela ha spiegato la sua perfetta costituzione al pubblico curioso. Alessandro alla fine ha ceduto al fascino della dama, consentendole di rimanere per potersi conoscere. Come sarà andata? Scopriamolo insieme!
Benché Michela sia evidentemente una bellissima donna, sembra che il carattere della dama non abbia convinto il dolce Alessandro. Stando a quanto dichiarato dal cavaliere nel corso dell’ultima puntata, la new entry avrebbe mostrato degli atteggiamenti un po’ arroganti, per così dire classisti. Al telefono, Michela ha risposto innervosita perché nessuno le ha servito la colazione in hotel – comportamento che non è piaciuto al cavaliere del parterre maschile.
Alessandro ha dichiarato di essere alla ricerca di una donna molto più semplice, di conseguenza ha preferito chiudere la conoscenza. A quel punto – riferendosi a Pinuccia – Michela ha risposto di sentirsi come Lady D tra Carlo e Camilla. Il paragone proposto dalla dama ha fornito fondamentalmente la prova rispetto a quanto dichiarato da Alessandro. Paragone decisamente elevato, non è vero? Tina Cipollari ha così sostenuto le argomentazioni del cavaliere.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…