Dopo l’addio al programma, parla Federico di Uomini e Donne e in un’intervista racconta la sua verità: “L’ho delusa”
Federico Dainese ha di recente chiuso la sua esperienza nello show televisivo “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5. Il suo addio al programma non è passato di certo inosservato e molti telespettatori si stanno chiedendo il perché.
Non c’è stato, dunque, alcun lieto fine per il tronista genovese. Con un colpo di scena, infatti, ha deciso di lasciare il famoso dating show italiano durante la puntata di mercoledì 11 gennaio. Una scelta che ha lasciato in molti sgomenti. A far chiarezza è la rubrica “Le interviste di Fralof” pubblicata regolarmente sul blog “Donna Spia”. Ecco che cos’ha detto Federico di Uomini e Donne e qual è la sua verità.
Ecco la verità di Federico Dainese in un’intervista
Dopo un confronto a centro studio è stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Federico Dainese. A far chiarezza ci pensa la rubrica di Fralof in cui viene pubblicata l’intervista fatta al famoso tronista, il quale ha voluto raccontare a tutti la sua verità e quella che è stata l’esperienza fatta all’interno del famoso programma di Canale 5. Il tronista ha infatti parlato di quella che è stata la sua avventura, spiegando i motivi del suo gesto e della sua scelta di abbandonare la trasmissione.
Dainese è infatti riuscito a passare da corteggiatore a tronista, ma in entrambi i casi non è riuscito a trovare la sua anima gemella. Su questo aspetto, Dainese afferma che spera tanto di trovare l’amore prima o poi, oltre a spiegare quali sono state le differenze e gli impegni che hanno caratterizzato la sua doppia esperienza. “Da una parte scendi per una persona e ti dedichi al 100% a lei – dice Dainese – dall’altra devi essere in grado di scindere i sentimenti”.
Ma la domanda che tutti aspettavano non si fa attendere e a chi gli chiede perché abbia deciso di abbandonare il trono, Dainese risponde in maniera sincera. “Non mi sentivo preso mentalmente da nessuna delle due ragazze – afferma Federico nella rubrica di Fralof – avrei preso in giro me stesso e avrei fatto una scelta sbagliata”. Il tronista ha anche dichiarato di aver provato qualcosa, ma non a livelli così alti da riuscire a fare una scelta concreta.
“Ho deluso Maria De Filippi”
Dainese si è espresso anche su quelli che sono stati i rapporti con gli altri protagonisti in studio. Il tronista ha infatti affermato che il più critico nei suoi confronti è stato Gianni, anche se dichiara di averlo accettato e di essere riuscito a crescere molto. “Lo ringrazio – ha detto – perché mi ha fatto aprire gli occhi su molte cose”.
Infine, Dainese parla di quello che è stato il suo rapporto con Maria De Filippi. Quando gli viene chiesto se pensa di averla delusa risponde: “Sì, penso di averla delusa”. Il tronista si è dichiarato rammaricato, pur ribadendo di non sapere come sarebbe finita e, soprattutto, affermando che rifarebbe tutto ciò che ha fatto.