Tv in lutto, si è tolto la vita il famosissimo e giovane attore che in molti hanno sicuramente amato molto: la bruttissima notizia sciocca davvero tutti quanti, questa volta scappano le lacrime.
Il mondo della televisione ci dà spesso tantissime gioie, proponendoci tanti programmi d’intrattenimento, diverse fiction appassionanti e anche, ovviamente, diversi programmi d’informazione. I volti che appaiono davanti alle telecamere entrano non soltanto nelle nostre case, ma direttamente nei nostri cuori, lasciando davvero un segno in determinati momenti della nostra vita.
In particolari, sebbene ci siano tantissimi amati conduttori, le figure con cui il pubblico empatizza di più sono sicuramente quelli degli attori, specie quando interpretano determinati personaggi. Purtroppo, oggi il mondo della televisione piange un famosissimo e amato attore venuto a mancare di recente; la notizia è davvero scioccante e i fan rimangono senza parole, le lacrime non possono che scendere.
Lutto nel mondo della tv: si è tolto la vita
La vita delle star non è di certo, purtroppo per loro, tutta rosa e fiori; come le persone meno popolari, anche loro hanno problemi e difficoltà e, tante volte, il dolore risulta talmente tanto da essere insopportabile. Ci sono già stati purtroppo in passato tragici casi come questo, ma il pubblico non si abituerà mai; sono in tanti infatti quelli che stanno piangendo la morte di Jason David Frank, attore e artista marziale statunitense che ci ha purtroppo lasciato. A confermare la notizia, lasciando tutti sotto shock, è stata la stessa manager; tutto il pubblico si è subito stretto in un commovente cordoglio.
L’addio a Jason David Frank
Classe ’73, l’attore se ne è andato prima di compiere il suo 50esimo compleanno; come riporta La Repubblica (insieme ad altre testate del nostro paese, mentre per gli USA a dare per primo la notizia è stato il sito americano Tmz) il triste annuncio (col decesso avvenuto in Tezas) è stato confermato dall’agente Justine Hunt. Come riporta la fonte, alcune persone vicine all’attore starebbero parlando di suicidio, anche se le modalità della dipartita non sono chiare e, almeno per il momento, avvolte dalla privacy e dunque non confermate, rimanenti nel campo dei rumors; oltre alla conferma dell’agente non sono arrivati al momento altri dettagli specifici, ma tanto basta a tutti i fan per piangere un attore (grande appassionati di wrestling) davvero amato.
In molti ricorderanno sempre l’attore per la sua performance nei panni del Power Ranger Verde, nella nota serie in onda negli anni ’90; è stato proprio il ruolo di Tommy Oliver a lanciare l’attore nel cuore del grande pubblico, diventando tra l’altro uno dei Power Rangers più popolari. Dopo il grande successo della serie negli anni ’90, ha poi recitato in vari sequele spin-off come Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo, Power Rangers DinoThunder e persino nella più recente Power Rangers HyperForce, andata in onda solamente quattro anni fa. La sua dimestichezza con le arti marziali e l’MMA gli hanno permesso di portare un qualcosa in più a quel personaggio tanto amato; di certo, il pubblico lo ricorderà con grandissimo affetto.