Truccarti+senza+spendere+un+capitale%3F+%7C+Ecco+cosa+fare
topdayit
/truccarti-senza-spendere-un-capitale-ecco-cosa-fare/amp/
Lifestyle

Truccarti senza spendere un capitale? | Ecco cosa fare

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa possiamo scegliere per truccarci bene e sentirci belle senza spendere una fortuna ogni volta.

Si perchè il bello delle donne è anche questo, ovvero potersi trasformare in che vogliono e poi a chi non piacere avere dei piccoli segreti per sembrare bellissime? Noi oggi vi vogliamo parlare di alcune marche molto valide che non costano molto.

Truccarti senza spendere un capitale? | Ecco cosa fare -Topday

In questo modo possiamo truccarci e sentirci belle senza far piangere il nostro portafoglio, siete pronte a scoprire di quali parliamo? Iniziamo subito.

Truccarti senza spendere un capitale

In tantissime hanno la ferma convinzione che per truccarci e sentirci bello o nascondere qualche piccolo difetto dobbiamo spendere molti soldi, ma non è assolutamente così, ci sono delle ottime marche che non costano molto e fanno un ottimo lavoro.

Ovviamente avere cura del nostro corpo non vuol dire solo truccarci anzi, inizia tutto con l’alimentazione, ma se abbiamo dormito male e magari abbiamo le occhiaie, cosa possiamo fare per stare meglio? Ecco che arriva in nostro soccorso il trucco.

Ci sono moltissime tecniche che ci aiutano anche a migliorare la forma del nostro volto, come il countourig che definisce bene il volto utilizzando la tecnica dei chiaroscuri. Ma quali marche possiamo acquistare per fare quello che vediamo dai makeup artist senza far piangere il portafoglio?

Le marche perfette!

Come leggiamo anche su proiezionidiborsa, un’ottimo compromesso per qualità prezzo è la marca Essence, una delle più economiche che ha prodotti molto validi come mascara, rossetti, blush e quant’altro a pochi euro, ma tutti ottimi.

Se abbiamo anche la passione delle unghie troviamo anche moltissimi smalti, in questo modo possiamo sbizzarrirci senza problemi di budget!

Ecco le migliori per rapporto qualità prezzo- Topday

Un’altro marchio famoso per i suoi prodotti e per i prezzi accessibili a tutti è Kiko che troviamo anche nei negozi monomarca in tutte le città! I loro prodotti hanno un costo leggermente superiore alla marca precedente ma sono veramente validi.

Possiamo trovare tutto quello che ci occorre ed anche accessori come, pennelli, pinzette, e piegaciglie, oltre che alle creme per il viso.

Ultimo marchio, ma non meno buono o importante è quello di Debby, anche in questo caso il rapporto qualità prezzo è ottimo, trovando tutto quello che ci occorre per sentirci belle ed anche in un numero incredibile di colori.

Sono prodotti che si lavorano con estrema facilità anche per chi è alle prime armi. Quindi non ci resta che provare e trovare quello che ci fa sentire belle in questo mondo di trucchi per tutti noi! Continuate a seguirci per essere sempre informati per qualsiasi nuove idea.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago