La fine del loro amore ha lasciato completamente tutti senza parole ma quello che sta accadendo adesso, forse ancora di più.Si perchè sembrano esserci dei momenti dove trovano una sorta di punto d’incontro per la fine del loro matrimonio ma poi salta tutto nuovamente, come sembra sia successo in questo ultimo incontro.
Il gossip è molto interessato alle loro vicende perchè sono due personaggi molto amati, il pubblico vuole sapere, dopo le varie voci di borse e rolex, come sta procedendo la loro separazione e qualcuno, perchè no, magari si identifica anche nei loro problemi. L’ultima udienza è stata quella di venerdì 11, dove si sono presentati tutti e due davanti al giudice Francesco Frettoni.
Ovviamente hanno parlato anche di questa, ormai famosissima, storia della sottrazione di Rolex e borsette, ma una volta terminato l’incontro, come possiamo leggere sulle pagine del Corriere della Sera c’è stata una svolta che nessuno si aspettava potesse accadere. Nella ex coppia, ormai, sembra molto lontana la possibilità di trovare un punto d’avvicinamento e di fare pace, oppure no? Ricordiamoci che per la mancanza delle borse firmate, Ilary le ha ritrovate, magicamente, nella sua Spa di casa mentre per quanto riguarda i Rolex, Francesco, ancora non sembra vederne l’ombra e sono valutati intorno ad 1 milione di euro.
La battaglia dei Rolex e delle borse continua?
Anche perchè si vocifera che è stato solamente per merito di un fabbro molto bravo che sono tornate a casa le borse della presentatrice, mentre i Rolex erano spariti dalla cassetta di sicurezza del noto calciatore, senza che lui sapesse nulla e al momento non sono stati riconsegnati.Dopo questo incontro, quindi, i due hanno lasciato l’aula ed il giudici ha rinviato il tutto a prossima data da destinarsi, con la possibilità, anche, di decidere se chiamare dei testimoni. Quando sono usciti, però sono andati via senza dire nemmeno una sola parola, ed era poco dopo le 17. Sembra, invece, che si sono visti, in modo furtivo i legali, ovvero (Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per lei mentre per Totti Antonio Conte e Laura Matteucci, sua fidata collaboratrice).
Gli avvocati, si sarebbero incontrati in quel di Prati nello studio di Conte, sempre come riportato dal Corriere, ovviamente di cosa hanno parlato non è possibile conoscerlo, però si può immaginare che si è giunti ad un punto di svolta e forse si sta provando a trovare una soluzione invece di fare una guerra feroce?
L’ultimo saluto in tribunale
Si spera infatti, dato che il clima sembra un po’ più calmo, che si riesca a andare anche verso una separazione consensuale, ma è ancora presto per poterlo confermare.Per quanto riguarda, Francesco ed Ilary, una volta usciti dal tribunale non si sono assolutamente guardati, tra la ex coppia più amata della televisione, e non solo, il gelo più totale, nemmeno un piccolo accenno verso le telecamere solamente per onor di cronaca.
Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà con la prossima udienza, che stando alla giustizia, potrebbe arrivare anche non in modo così repentino, ma si parla anche del prossimo anno, quindi in attesa di nuove notizie sulla separazione più spiata del momento per il momento è tutto, e voi cosa ne pensate di tutto questo caos mediatico?