In una recente intervista Tina Cipollari si è sbottonata, parlando per la prima volta del suo primo amore. La vamp di Frusinate ha toccato un argomento molto importante, svelando dettagli inediti della sua vita mai raccontati prima.
Siamo abituati a vederla sempre felice e sorridente Tina Cipollari, eppure nel suo passato molte sono state le disavventure che l’hanno distrutta. L’opinionista di Uomini e donne, infatti, ha parlato in particolar modo di un suo ex fidanzato che è stato l’unico grande amore della sua vita. Non si tratta di Kiko Nalli, ma di un uomo che ha amato prima di lui e che purtroppo non c’è più.
Di recente, Tina come in molti sanno, ha pubblicato anche un libro, dove ha riportato i suoi 30 anni di vita prima di diventare famosa. E proprio in questa occasione, facendo un tuffo nel passato, si sono conosciute cose di lei fino ad oggi impensabili.
Tina Cipollari in lacrime per la pubblicazione del suo libro
L’opinionista di Uomini e donne non ha avuto una vita semplice. Figlia di persone umili e grandi lavoratori, fin da piccola è stata abituati a lavorare per soddisfare i suoi desideri. Lavorava nelle campagne con i propri genitori e non ha nascosto che spesso si è ritrovata a vendere fiori ai semafori assieme alla madre. Tina Cipollari nell’intervista ha precisato che mai avrebbe immaginato di versare così tante lacrime mentre scriveva il suo libro, che precisiamo sta andando anche a ruba. Ad un certo punto, il giornalista le ha fatto presente che nel libro ha scritto che sua madre ha sempre detto che le favole esistono se non ci si fa troppe domande: “E’ davvero così?”. E quest’ultima, ha colto l’occasione per raccontare quello che le è successo.
Il braccio destro di Gianni Sperti ha raccontato che in passato ha vissuto veramente una favola, grazie ad un ragazzo. Non si tratta di Kiò Nalli, padre dei suoi figli ma di un altro uomo che le ha rubato davvero il cuore. “La mia vera favola è stata con Antonio, un uomo che se ne è andato stroncato da un brutto male… Le emozioni che mi ha detto lui non le ho più vissute, nemmeno con Kikò…”
Tina Cipollari, inoltre, ha parlato anche del suo successo avuto grazie a Uomini e donne. Parlando proprio del suo ruolo da opinionista, la Vamp ha precisato che il merito della popolarità è dovuta a Maria De Filippi e anche a suo marito Maurizio Costanzo. Se oggi è conosciuta e popolare è solo grazie a loro che le hanno dato fiducia e soprattutto la possibilità di restare in un format seguitissimo. Ma qual’è il segreto di così tanto successo? Tina ha spiegato che non ha segreti, secondo il suo pensiero è amata perchè è sincera e schietta da sempre.
Fonte: lanostratv
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday