Come capire che il tuo partner ti sta tradendo? Se si comporta in questo modo, è molto probabile che la risposta, purtroppo, sia positiva.
La sensazione di essere traditi fa davvero male, è come se tutto intorno a te crollasse e si aprisse la strada sotto di te. Prima di accusarlo, però, dovresti esserne sicuro davvero. Per questo motivo, dovresti osservare in modo molto attento il comportamento che ha il tuo partner.
Le persone che tradiscono spesso lo fanno solo per la voglia di conquista o anche per l’insoddisfazione causata dalla relazione coniugale che la coppia sta vivendo. Forse in questo periodo, troppo impegnato per il lavoro, non hai dato la giusta importanza o attenzione al tuo partner o forse potresti aver perso la fiducia del tuo compagno o compagna.
In ogni caso, cerca sempre di avere un dialogo con la persona con la quale condivide la tua vita. E guarda molto bene i suoi gesti: possono davvero rivelare tanto di lui!
Hai paura che il tuo partner stia frequentando un’altra persona. Ma come fare a capire che sia proprio così? Alcuni gesti e comportamenti possono davvero dire molto di una persona: cerca di osservarli bene. Il tuo partner è distratto oppure ti capita di ripetere sempre la stessa cosa perché sta pensando ad altro? Questo segnale potrebbe riferirsi ad un possibile tradimento.
Un altro segnale potrebbe essere il fatto che non si stacca mai dal cellulare. Oppure addirittura ha messo anche un codice sul telefono. Forse non vuole farti scoprire la scappatella? Potresti sempre chiedere casualmente cosa sta facendo con il telefono in mano.
In questo periodo potrebbe anche passare molto più tempo davanti allo specchio, curandosi un po’ di più. Passa più tempo in palestra oppure vuole sempre comprare dei vestiti nuovi e alla moda? Forse c’è qualcosa sotto e dovresti indagare un po’.
Non vuole comprare cose da condividere con te, come ad esempio la casa o la macchina. Se lo vedi strano quando parli di queste cose, non avere paura di chiedergli cosa non va. E soprattutto il perché! Dovresti stare attenta anche se parla troppo di quello che è successo durante la giornata. Se entra troppo nello specifico allora dovresti stare attenta, forse sta cercando solo di distrarti!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…