L’ennesimo cambio di programma avrebbe fatto infuriare la conduttrice di The Voice Senior, Antonella Clerici non comprende il comportamento dei vertici Rai e di un famoso collega. Scopriamo insieme cos’è successo.
I vertici Rai stanno mettendo a dura prova la pazienza di Antonella Clerici, conduttrice di The Voice Senior ed E’ sempre mezzogiorno. L’ennesima modifica del palinsesto potrebbe compromettere il successo delle sue trasmissioni, ragion per cui quest’ultima ha espresso tutto il suo malessere a questo riguardo.
Questa sera, come ogni venerdì, avremmo dovuto assistere alla messa in onda di The Voice Senior. Tuttavia, la puntata è stata spostata a venerdì 1 febbraio, sostituita da Binario 21. La puntata speciale dedicata all’olocausto vedrà come protagonista Liliana Segre, intervistata dallo storico volto Rai – Fabio Fazio. Nonostante la nobile causa, sembra che la conduttrice di The Voice Senior non abbia apprezzato la scelta del collega di inserire l’intervista al posto della sua trasmissione. In effetti, il prodotto ha subìto diversi cambi di orario nelle ultime settimane, aspetto che potrebbe compromettere il successo del programma.
Le ultime indiscrezioni confermerebbero la tensione tra Fabio Fazio e Antonella Clerici, circa la scelta del collega di rubare il palinsesto serale di Rai Uno alla regina del mezzogiorno. Effettivamente, esistono moltissimi canali sul quale il conduttore di Che tempo che fa avrebbe potuto fare riferimento, ad ogni modo sembra che Fazio abbia deciso di consegnare alla Segre il canale di punta di Mamma Rai.
Rispetto ai continui cambi di programmazione, Antonella Clerici avrebbe quindi espresso il suo disappunto. Parliamo infatti di una trasmissione che conquista ottime percentuali di ascolti, ragion per cui sarebbe meglio investire sulla messa in onda di The Voice Senior. Purtroppo per la conduttrice, ormai lo slittamento del programma è stato confermato: questa sera in prima serata su Rai Uno andrà in onda Binario 21.
Oggi, 27 gennaio, decorre come ogni anno la Giornata della Memoria, ragion per cui il canale pubblico ha deciso di rendere omaggio ad una donne delle sopravvissute all’olocausto, la senatrice a vita Liliana Segre. Quest’ultima verrà quindi intervistata dal giornalista Fabio Fazio, in occasione della messa in onda di Binario 21. Proprio recentemente, la senatrice ha deciso di parlare alle giovani generazioni.
Quando i sopravvissuti non ci saranno più, occorre che qualcuno prosegua con la battaglia delle vittime e dei sopravvissuti all’olocausto. La Memoria rappresenta lo strumento fondamentale, affinché quanto accaduto negli anni ’40 non si ripeta mai più. Liliana Segre ha invitato i giovani a visitare i campi di sterminio, a testa bassa, senza aver fatto colazione, in modo da comprendere anche in minima parte il significato di quanto accaduto. Abbandonare gli smartphone ed aprire occhi e mente, in modo da interiorizzare la tragedia della Shoah – la quale rappresenterà per sempre uno dei momenti più bui della storia dell’Umanità.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…